Scrivono dicendo che questa frase si riferirebbe a me
Lo stalking, la migliore forma di adulazione, anche quando si ripesca TUTTO
attribuita ad Uriel Fanelli, sul suo gruppo FacciaLibro dei suoi sostenitori
O meglio sarebbe riferibile alla mia iniziativa su nientestronzate.wordpress.com – lo stabile specchio di un evanescente diario.
Certo da quando sono in missione per conto della Dea Tutte mi pervade una strana euforia.
Forse ha frainteso. Lui rilascia i suoi pezzi con licenza Creative Common Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia (CC BY-NC-ND 2.5 IT) come potete leggere qui http://www.keinpfusch.net/p/molti-siti-copiano-e-incollano-da.html
Quindi non solo non è vietato dalla legge e quindi è lecito, ma ho il suo permesso, come da lui stesso stabilito.
Chiarito questo, vorrei spiegare perché mi son messo a riproporre non solo i pezzi scritti prima dell’aprile 2014 ma anche quelli recenti.
Per permettere a tutti di leggerlo, nonostante alcuni punti di accesso pubblici, per esempio quelli di alcuni aereoporti ne impediscono la visualizzazione forse perché classificato da qualche filtro automatico o da qualche segnalazione come sito pornografico per via del gusto del nostro autore di farcire i suoi pezzi con foto di procaci e giunoniche fanciulle assai poco vestite (delle quali verosimilmente non ha diritti di ridiffusione, BTW):I miei quattro lettori ben sanno che oltre a servire la Dea Tutti combatto il demone della rete evanescente. E se non è combattere la rete evanescente e rendere il suo messaggio resiliente ditemi voi come posso chiamare questa mia iniziativa.
Stalking di certo no. È un servizio reso al prossimo.
Non si può essere stalker perché si segue un blog!
"Mi piace""Mi piace"
Ma soprattutto non si può essere stalker se si rispetta il diritto d’autore altrui…
"Mi piace""Mi piace"
Ovviamente!
"Mi piace""Mi piace"