La mammina

Auguro a tutti i miei amici maschietti eterosessuali di trovare una fidanzata come codesta mammima, la quale gode di tutta la mia ammirazione!

Ipnotico. Dovete assolutamente vedere il video che documenta l’impresa di Molly Schuyler, giovane madre di 4 bambini, magra e minuta, che ha divorato una bistecca di oltre 2 chili (72 once) in 2 minuti e 44 secondi, guadagnandosi un posto nel Guinness dei primati e, molto probabilmente, un discreto mal di pancia.

La mammina famelica, una 34enne americana del Nebraska, ha caricato su YouTube il video del suo corpo a corpo con il monolite di manzo che risale al 3 gennaio scorso, teatro dell’impresa un ristorante di Portland, lo Sayler Old Country Kitchen. Infischiandosene dell’etichetta, Molly affronta il monolite con le mani e non si ferma più. Nemmeno dopo l’acido commento di uno spettatore che, arrivati a un terzo dell’impresa gufa sicuro:”è a questo punto che la maggior parte degli uomini smette”.

Sorgente: La mammina che divora 2 kg di bistecca in meno di 3 minuti | Dissapore

9 commenti su “La mammina

  1. Premesso che mi sono fermata a 33” perché mi faceva troppo schifo, quale sarebbe la cosa ammirevole in tutto questo? E qual è il senso di cimentarsi in un’impresa tanto idiota? E, soprattutto, che genere di educazione può dare ai suoi figli?

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...