Auguro a tutti i miei amici maschietti eterosessuali di trovare una fidanzata come codesta mammima, la quale gode di tutta la mia ammirazione!
Ipnotico. Dovete assolutamente vedere il video che documenta l’impresa di Molly Schuyler, giovane madre di 4 bambini, magra e minuta, che ha divorato una bistecca di oltre 2 chili (72 once) in 2 minuti e 44 secondi, guadagnandosi un posto nel Guinness dei primati e, molto probabilmente, un discreto mal di pancia.
La mammina famelica, una 34enne americana del Nebraska, ha caricato su YouTube il video del suo corpo a corpo con il monolite di manzo che risale al 3 gennaio scorso, teatro dell’impresa un ristorante di Portland, lo Sayler Old Country Kitchen. Infischiandosene dell’etichetta, Molly affronta il monolite con le mani e non si ferma più. Nemmeno dopo l’acido commento di uno spettatore che, arrivati a un terzo dell’impresa gufa sicuro:”è a questo punto che la maggior parte degli uomini smette”.
Sorgente: La mammina che divora 2 kg di bistecca in meno di 3 minuti | Dissapore
Santa Peppa!
Mi piaceMi piace
Premesso che mi sono fermata a 33” perché mi faceva troppo schifo, quale sarebbe la cosa ammirevole in tutto questo? E qual è il senso di cimentarsi in un’impresa tanto idiota? E, soprattutto, che genere di educazione può dare ai suoi figli?
Mi piaceMi piace
Il video non l’ho visto. Mi pare incredibile che una mammina così esile. Sia riuscita a mangiare tre chili id bistecca tutto lì
Mi piaceMi piace
Hai fatto bene a non guardare il video: è proprio una cosa shifosa, guarda. Comunque non capisco il senso dell’esibizione: cosa diavolo vorrebbe dimostrare?
Mi piaceMi piace
Mhmmm credo lo toglierò. L’esibizione credo sia per entrare nel Guinness dei primati
Mi piaceMi piace
Lo scopo sarà sicuramente quello, ma resta uno scopo idiota. Perché non sfidare il Guinness con il numero di pannoloni cambiati in un istituto per anziani non autosufficienti poveri? Dopotutto non credo che farebbe molto più schifo che buttare giù un chilo di carne al minuto.
Mi piaceMi piace
Quelle cose lì non fanno notizia. Quelle cose lì le fanno i santi che però non vanno in giro a sbandierarle.
E poi è statunitense, il cattivo gusto credo lo respirano ovunque.
Però rimane proprio una gran bella figliola…. Che sia una vampira?
Mi piaceMi piace
OK, pongo la domanda in maniera diversa: perché una persona, per dare un senso alla propria vita, ha bisogno di entrare in un libro che registra le cazzate più colossali? Se fosse tua madre, non ti verrebbe da chiederti: ma io allora per te non conto proprio niente?
Mi piaceMi piace
Se fosse mia madre probabilmente la penserei in modo simile e non mi porrei neppure la questione
Mi piaceMi piace