Edilizia omeopatica

Edilizia Omeopatica

Miscelando solo 1 grammo di cemento armato in 100 litri d’acqua è possibile realizzare un reticolo stabile sfruttando la memoria dell’acqua

Masaru Emoto l’aveva scoperta!!!

In Islanda ed in Taiwan si studiano già progetti costruttivi che sfruttino lo stesso principio, da noi si specula sull’edilizia.

Avete riso?

Avete riso forte?

Avete riso perché è una scemenza così colossale da essere non credibile se non per il più imbecille cretino stupido deficente ignorante?

Bene.

Ora però avete il dovere morale di incazzarvi come una biscia perché a queste stronzate ci sono trilioni di imbecilli che ci credono!

E peggio ancora sono attivamente e fattivamente propagandate da farmaciste deficenti che o sono delle ignoranti della madonna oppure peggio lo fanno con dolo per guadagnarci.

E la cosa che mi fa doppiamente girare le palle è vedere farmaciste di farmacie pubbliche e comunali far la pubblicità all’acqua fresca omeopatica!

Da  Foto del diario Da Simply Humans

Condividete il più possibile questa notizia, le persone devono essere informate sulle possibilità costruttive che prevedono risparmio di materiali, vantaggio economico e sviluppo ecosostenibile, ma che evidentemente ledono gli interessi di chi specula sui condoni edilizi o sulle ricostruzioni di edifici vecchi, abbattuti o danneggiati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...