Un costume provocante

No, non questo:

dea-tutte-transumani2

Questo:

maialemaschera-672x372

Vi è chi si ostina a considerare quelli di voxnews.info dei maledetti oscurantisti che spargono in rete letame complottardo e carriolate di bufale. Io tempo ne ho pochissimo ma le 3-4 volte che mi son preso la briga di controllare le loro fonti, le notizie era vere.

Nonostante tutte le maldicenze quelli di voxnews.info daranno le notizie a modo loro, ma non le inventano.

Poi presenteranno solo quelle che non piacciono a chi vota PD, a chi vota Movimento 5 stelle mezzelune, diffonderanno raSSismo e fassismo. Ma perlomeno quando mi son preso la briga di verificare le fonti la notizia era vera. Ma per l’amor del cielo NON posso farlo per tutte le notizie.

In questo caso Google News pubblica solo una di fonte relativa alla questione, ossia «Pegida rep. arrested with pig’s head hat at anti-Islam protest » dal sedicente “NL Times”. Beh quelli NL Times citano a loro volta questa notissia di NOS che non è in inglese. Così facciamo gli ignorantoni e leggiamocela tradotta da quella roba automatica di Google Translate da cui apprendiamo che sì l’han fermato/arrestato ma l’han lasciato andare dopo un’ora e senza fare accuse.

Ettecredo era una innocente maschera di carnevale!

E ri-ettecredo che non ha fatto notizia. L’han fermato. Non arrestato.

Ok, spiegata la cosa. Però oh, che faticaccia!

Comunque siamo arrivati all’isteria più completa. Contro altre religioni il dileggio arriva molto, molto più in là. Questo non solo non dileggiava direttamente. Nelle vicinanze del carnevale indossava una maschera di carnevale.

Che per i filo-islamisti/islamici politicamente correttissimi è un orrendo crimine. E questi sono peggiori degli islamici a viso aperto perché li fiancheggiano quando dovrebbero opporvisi.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...