I loro obiettivi

Alain Eman ci propone il documento ufficiale del meeting 1991 che delinea gli obiettivi strategici della Fratellanza Musulmana per il Nord America.

Il documento è stato inserito come prova nel processo “2008 Holyland Terror Funding Trial”.

Gli investigatori federali hanno trovato il documento nella casa di Ismail Elbarasse, uno dei fondatori della moschea Dar Al-Hijrah a Falls Church, in Virginia, durante una ricerca del 2004. Elbarasse è stato membro del Comitato Palestina, che la Fratellanza Musulmana aveva creato per sostenere Hamas negli Stati Uniti.

Il documento originale è in arabo segue la traduzione in inglese (ed io ovviamente ve ne propongo una copia qui).

Ci sono evidenziati in giallo le seguenti citazioni che sono di particolare rilevanza:

  • Pagina 4:

    Rendere possibile la presenza dell’Islam in Nordamerica, significa: stabilire un efficace e stabile Movimento Islamico guidato dai Fratelli Musulmani che adotti cause musulmane a livello nazionale e globale, e che lavori per espandere la base musulmana osservante, si proponga di unificare e dirigere gli impegni dei musulmani , presenti l’Islam come una civiltà alternativa, e supporti lo Stato islamico globale dovunque sia “.

  • Pagina 5:

    “… Il movimento deve pianificare e lottare per ottenere” le chiavi “e gli strumenti di questo processo in effettuare [sic] questa grande missione come responsabilità di una ‘civiltà jihadista’.”

  • Pagina 7:

    “Il processo di insediamento è un ‘processo di civilizzazione-jihadista’ con tutta la parola significa. L’Ikhwan [Fratelli Musulmani] deve capire che il loro lavoro in America è una sorta di grande jihad per eliminare e distruggere la civiltà occidentale dal di dentro e sabotare la sua casa misera con le loro mani e con le mani dei credenti … ”
    “[W] e deve possedere una padronanza dell’arte della” coalizioni “, l’arte di ‘assorbimento’ nonché i principi di ‘cooperazione'”.

  • Pagina 18:

    “Un elenco delle nostre organizzazioni e le organizzazioni dei nostri amici” – Questo è dove i Fratelli Musulmani elencato i suoi gruppi di facciata in fuori degli USA .. Si noti che le organizzazioni di primo piano come il CAIR, ISNA, ICNA e gli altri sono chiamati qui.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...