Api!

E’ STATO FINALMENTE COSTITUITO IL MOVIMENTO “ALTERNATIVA PER L’ITALIA” – http://scenarieconomici.it/e-stato-finalmente-costituito-il-movimento-alternativa-per-litalia/

 

Cari amici che ci seguite su Scenari Economici, con grande entusiasmo e ottimismo annunciamo che martedì scorso 22 marzo, presso un notaio di Roma, è stato costituito ufficialmente il movimento “Alternativa per l’Italia“.

Alternativa per l’Italia è un movimento culturale e politico che non si colloca nè a destra nè a sinistra nè al centro dell’attuale panorama politico italiano. Chiunque si riconosca nei valori e nel programma può aderirvi. Il manifesto politico sarà reso noto a breve appena definito il Comitato direttivo.

I valori fondanti e gli obiettivi di Alternativa per l’Italia sono gli stessi già da tempo divulgati sul sito scenarieconomici.it:

rispetto delle garanzie costituzionali del 1948,
dignità e indipendenza del popolo italiano,
ritorno alla piena Sovranità dell’Italia in campo economico, monetario, industriale, agroalimentare, politico,
centralità degli interessi dei cittadini rispetto a quelli di lobby, grande finanza e potentati stranieri,
salvaguardia e integrità delle nostre tradizioni e radici che sono il fondamento irrinunciabile della nostra millenaria civiltà.
Alternativa per l’Italia pone gli interessi dell’Italia al di sopra di tutto COSI’ COME PREVEDE IL PROGRAMMA ECONOMICO E SOCIALE INSITO NELLA COSTITUZIONE, al fine di restituire piena dignità al nostro Paese e Sovranità ai cittadini e per la salvaguardia e l’integrità delle tradizioni e radici che sono i fondamenti irrinunciabili della nostra consolidata civiltà. 

Alternativa per l’Italia non è in alcun modo collegata o affiliata ad Alternative für Deutschland, anche se ne condivide alcuni obiettivi, in quanto il movimento tedesco persegue gli interessi della Germania mentre noi quelli dell’Italia.

Il nostro programma infatti antepone gli interessi dell’Italia rispetto a quelli tutelati da tutte le forze politiche che fino ad ora hanno subordinato il diritto nazionale a quello dei vincoli dei trattati internazionali.

Ci trovate su Facebook : https://www.facebook.com/alternativaXlitalia

E anche su Twitter: https://twitter.com/A_p_Italia

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...