Link

Incredibile episodio di odio antisraeliano in Belgio

7 commenti su “Incredibile

    • Io invece non riesco a capacitarmi di come una persona normalmente equilibrata e razionale come bortocal diventi improvvisamente faziosa al limite della negazione della realtà, vedi https://buseca.wordpress.com/2016/03/30/chi-e-razzista/comment-page-1/#comment-3067
      Mi son letto qualcosa ma ogni dato che leggevo mi sembrava palesare una montagna di menzogne da parte palestinese.
      Ma nel caso abbia proferito scemenze, sono lietissimo di leggere una dettagliata e razionale spiegazione del contrario.

      Mi piace

      • Da quello che ho avuto modo di leggere Bortocal mi sembra una persona intelligente. Non la penso come lui però, su diverse cose. Compreso il sedicente sterminio palestinese e la sempiterna presenza di arabi e musulmani sin da prima che esistessero i musulmani o gli arabi diventassero una potenza imperialista da far impallidire quasi chiunque altro.

        Liked by 1 persona

      • No, non è “al limite della negazione della realtà”: è di gran lunga oltre il limite, è puro e semplice capovolgimento della realtà, in cui gli invasori diventano invasi, gli sterminatori sterminati, gli assassini diventano vittime. E’ quel tipo di roba a cui io non rispondo mai, perché contro una simile malafede, contro un simile odio antisemita non ci sono argomenti: c’è solo il vomito.

        Liked by 1 persona

        • Ma se non rispondi molti potrebbero pensare che quella è la verità.
          Se i giusti permettono che l’empietà si diffonda chi la fermerà?
          Ecco può sembrare una quasi-citazione a sproposito ma se loro non vogliono aprire gli occhi sento il dovere di dire quella che io credo essere la verità per rispetto nei confronti di chi passa a leggere.

          Mi piace

          • Chi ha voglia di conoscere la verità, la conosce già. Chi frequenta i nostri blog ha visto i documenti che abbiamo postato. Chi ha mezza briciola di buona fede è perfettamente in grado di capire che sono documenti e non propaganda. Tutti coloro che leggono abitualmente i nostri blog ma non intervengono mai, la loro idea – da una parte o dall’altra – se la sono fatta. Se io vengo qua e scrivo che il sole è quadrato e manda fuori freddo, non è che se tu non replichi qualcuno potrebbe farsi l’idea che quello che ho scritto io è la verità e quindi cambiare idea su forma e natura del sole. Io di certi coglioni pubblico un primo commento e ci scrivo qualcosa come “ti approvo questo commento affinché i lettori sappiano che razza di feccia immonda c’è in circolazione. Non saranno approvati altri commenti”. Di certi altri non pubblico proprio niente, perché la visibilità per la loro merda è quella che cercano, e di averla in casa mia se lo devono scordare.
            Bortocal intelligente? Perché no: anche la maggior parte dei dirigenti nazisti, Hitler compreso, lo erano.

            Mi piace

Lascia un commento

