Mortifera

Sto avendo un fervido scambio di battute con tale Ghoend Tua, il classico esempio di islamico che cerca di convertire gente all’islam con la menzogna. Se non fosse che è una capra e che riesce soltanto a citare a pappagallo versetti isolati.

Ed in modo illogico.

Ora io come discepolo valgo pochino pochino ma dal basso della mia ignoranza ho cercato di dare la mi piccola testimonianza; tutto sommato mi pare di essere stato abbastanza efficace (vedi pagina 2 di questo pezzo).

Ce l’hanno proprio nel sangue la convinzione che gli altri sono nell’errore e che l’unica versione attendibile è la loro. E difendono questa convinzione con arroganza; quando però li poni davanti ai fatti oggettivi cambiano argomento e – per dirla in milanese – ciùrlano nel manico.

Io gli ribatto punto a punto e lui pesca fior da fiore tirando fuori dal contesto. Poi cita le versioni storpiate che gli han passato. Gli ho detto che se deve criticare il messaggio dei cristiani deve usare fonti cristiane. Altrimenti è lui che dice quello noi diciamo. Solo che storpia le cose.

Mi sà che conosce poco e male l’inglese.

Un commento su “Mortifera

  1. Pingback: Mortifera | Buseca ن!

Lascia un commento

