OGGI SI PARLA DI TRIVELLE

Brava, Barbara, hai colto perfettamente anche la mia posizione.
Personalmente credo che non andrò a votare e suggerirò a tutti di fare così: non andate a votare ma guardate l’affluenza alle 12 ed alle 18. Se vi punge vaghezza che si possa raggiungere il quorum andate e votate un sonoro «NO!»

ilblogdibarbara

UNA DOMANDA AI NO-TRIV

NO ALLE CENTRALI ATOMICHE, NO A QUELLE A CARBONE, NO AL GAS DI PUTIN, NO ALLO SHALE OIL, NO ALLE PALE EOLICHE, NO AGLI INCENERITORI, NO ALLE PETROLIERE, ORA NO ANCHE AL GAS ESTRATTO DAL NOSTRO MARE; MA ALLORA NO ANCHE ALLE NOSTRE CASE RISCALDATE D’INVERNO E AD AUTO, TRENI, AEREI E PRODUZIONE INDUSTRIALE? 

Editoriale telegrafico per la Nwsl n. 384, 21 marzo 2016 – In argomento v. anche il mio editoriale telegrafico del 6 agosto 2014, La somma dei “no”

No alle centrali a carbone, perché sono troppo inquinanti; no alle centrali atomiche perché c’è il rischio di fughe radioattive; no alla produzione di energia eolica, perché torri e pale deturpano il paesaggio; no a petrolieri e petroliere, perché i primi sono tutti farabutti e le seconde ogni tanto fanno naufragio devastando mare e coste; no allo shale oil (petrolio estratto da scisti), perché…

View original post 381 altre parole

2 commenti su “OGGI SI PARLA DI TRIVELLE

  1. Retrogrado! Basta mettere delle grandi ruote da scoiattolo nelle case e poi fare tanti figli. Appena questi possono gattonare lo si mette a turno nel girello che ovviamente è collegato a un alternatore e produce elettricità … Qui da noi, hanno messo mulini a vento ovunque tranne in città. In pratica fuori dalle città , su tutte le colline ci sono i ventoloni. Non sono belli ma funzionano sempre al contrario di quello che ho visto nel bel paese!

    Liked by 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...