Disvelare

Oggi ho finalmente pubblicato «Allāh is blīs – الله هو الشيطان» che avevo scritto il 22 maggio 2012. Sì, quasi quattro anni fa.  Ma sebbene fossi sicuro di quanto avevo scritto sapevo benissimo che era un messaggio troppo forte per chi è stato cresciuto in quel culto.

Eppure oggi lo pubblico perché credo sia arrivato il momento di parlare francamente ed in modo da farmi capire da chi è stato cresciuto nel culto creato da Maometto.

Ed ho usato Google Translate. E non me vergogno affatto. Ho letto il loro libro. Ho anche letto qualcuno dei detti del profeta. E più leggevo più inorridivo e mi domandavo come fosse possibile che un tale culto potesse venire accettato da così tante persone.

Poi lentamente mi sono reso conto che la stragrande maggioranza delle persone cresciute in quel culto non ne conoscono tutti gli aspetti: sono ignoranti. Ed oltre a non conoscere i precetti di quel culto hanno altro da pensare nella vita. Fortunatamente mi viene da esclamare.

Ma vivono con una spada di Damocle sulla testa: il pericolo sempre presente di conoscere le profondità dell’abisso contenuto in quel libro e di venirne affascinati. Perché propone e promette successo e potere. Successo, potere e morte. Morte per l’infedele.

E prima che ne vengano irretiti ed onnubilati, prima che inizino a mettere in pratica le sure 8 e 9 credo sia nostro compito e dovere morale di mostrare loro le contraddizioni – e sono tantissime – del parto della mente di maometto.

Lo dobbiamo per i nostri figli, per quelli a cui vogliamo bene, ma soprattutto per amore di verità.
Cercando materiale per informarli mi sono imbattuto in testi controversi e feroci polemiche. Mi auguro solo che si aprano i loro occhi.

Un commento su “Disvelare

Rispondi

