Il fumettaro #Zerocalcare

Grazie al Diario di Rorscharch (Squall Leonhart) che vuole attirare l’attenzione sul fumettaro #Zerocalcare che ha disegnato una tavola dove succede questo:

un energumeno con la maglia delle SS che spinge un passeggino passa col rosso e taglia la strada a una bambina. Quindi la bambina, arrabbiata per il torto incredibile(!), uccide l’uomo con una mazza e poi (mossa da pietà) risparmia il neonato nel passeggino. Dopo, però, ci ripensa e nel suddetto passeggino getta una bomba a mano.

Dovrei ridere? Caro Zerocalcare, sei solo un volgare e indecente farabutto. “Happy education” si chiama questo pezzo d’arte dove si istiga alla violenza #politica ed è raffigurato l’omicidio di un neonato la cui colpa è avere un padre di destra. Siamo tornati a #Primavalle? Ah già, ma agli artisti che hanno giustificato quell’orrore hanno dato il #Nobel. Vermi e vigliacchi da generazioni, questi hanno proprio il DNA marcio. E magari poi sono gli stessi che versano lacrime di coccodrillo per i migranti, dopo aver finito di masturbarsi su queste belle lezioncine del loro fumettaro antifa che pubblica su #Repubblica di #DeBenedetti, tessera numero uno del #PD. Mi piacerebbe tanto passare con te due minuti, caro Zerocalcare, ma non per darti un ceffone (che meriti, ma poi parlerebbero di aggressione nazista per sei mesi), semplicemente per sputarti in faccia. Lo ripeto, sei solo un volgare e indecente farabutto.

Ps. Una tavola di questo tenore a parti invertite avrebbe già suscitato scandali plurimi, dichiarazioni dei politici e i pianti indignati della pletora di web vip antifa alla #Tommasi. Saverio, visto che leggi e che sei anche padre, due paroline su questo scempio le vuoi dire o no?

Quella vignetta è veramente uno schifo. Anzi, mi pare proprio istigazione all’omicidio con l’aggravante dei motivi politici. Roba che una volta facevano i fascisti. Beh, ora lo propongono loro. Checcarini nevvero?

Come pure questa:

Happy.Antifa.Education.-.Lesson.I

Rivoltante anche questa ma…. ,hmm per quanto schifo facciano siamo sicuri che siano di ZeroCalcare?

Beh, trenta secondi di Google pare lo confermino, sembra che le abbia disegnate nel 2009, perlomeno stando a
http://www.punk4free.org/articoli/13-fumetti/1110-zerocalcare-happy-antifa-education.html poi ti legggi il suo “non ufficiale” http://ink4riot.altervista.org/ e mi viene proprio l’impressione è che stia cercando di farsi una “faccia pulita” oppure che semplicemente abbia cambiato idea ma che gli costi troppo ammetterlo…

Bel codardo. Avesse le palle per dire che era un fottuto violento schifoso. Ma credo farà come Napoletame (anche noto come Napolitano), cambierà completamente idea spergiurando di non averlo mai fatto.

Bene dicevano chi etichetta codeste persone come “fascisti rossi” o “nazisti rossi”….

2 commenti su “Il fumettaro #Zerocalcare

  1. Pingback: Personcina… | Buseca ن!

  2. Pingback: Finalmente?!??!?! | Buseca ن!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...