«Un dovere creare lavoro»

opinionepolitica: Mattarella: «Un dovere creare lavoro». Per lo stato italiano sembra invece un dovere tassare il lavoro e chi crea lavoro… per i magistrati il dovere invece è mandarli in galera

via Mattarella: «Un dovere creare lavoro». — Pane Liquido

Ma anche andare a defecare in un prato di ortiche giganti, per piacere che avete criminalizzato per decenni chi il lavoro lo creava davvero. E tuttora state criminalizzando, vessando ed umiliando chi il lavoro lo crea.

Lo sai vero chi lo crea il lavoro? Gli im-pren-di-to-ri.

Sì, quelli che odiate così tanto. Quelli che secondo voi sono dei ladri, quelli che vanno tassati al centotrentamila percento. E siccome le persone di buona volontà non sono tutte coglione qualcuna ha smesso di voler fare l’eroe. Ha smesso di creare lavoro. Oppure è andato a farlo altrove, all’estero, chessò in Ticino o in Carinzia dove non è considerato un criminale para-mafioso solo per il fatto di aver aperto una attività.

Maledetti infami, voi politici. Maledetti infami, voi comunisti, voi piddini. E sì, maledetti infami voi pentastellati che odiate gli imprenditori anche voi. Gustate i frutti del vostro odio: la miseria. Peccato la medicina amara la stanno gustando prima gli altri e voi sarete gli ultimi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...