Una sconfitta

Oggi sono stato sconfitto. Il demone della rete evanescente mi ha inflitto un colpo. È bastato che abbassassi la guardia un momento e che pigramente mi fidassi dell’embedding che WordPress offre.

Perché in “WOW” avevo usato appunto inclusione di altri siti. Mal me ne incolga! Guardate cosa si vede ora:

wow-mica-troppo

Ottima figura di guano direi.

Il pezzo è andato.

Volatilizzato.

Ben mi stà che non l’ho copiato. Beninteso non era una cosa vitale, mi pare fosse una celia. Ma tanto mi basta per non ripetere l’errore. Ben mi stà.

Un commento su “Una sconfitta

Lascia un commento

