Cacciare gli irregolari o sarà guerra

Odio citare il fuffingon post, il massimo esponente della cultura radical chic, ma se ci sono arrivati anche loro, se sono arrivati al punto da riportare questo intervento di Beppe Grillo allora forse qualche speranza c’è.

Beppe Grillo sugli immigrati: “Espelle gli irregolari, se ne arriva un milione è stato di guerra” (FOTO)

Poi però scopri che ca$$0, l’articolo è di oltre un anno fa (22/04/2015)! Oltre un anno fa il massimo organo sinistroide radical-chic faceva da grancassa a questa dichiarazione di Grillo:

“Il MoVimento 5 Stelle chiede che gli immigrati giunti irregolarmente sul suolo italiano che non rientrano nello status di rifugiati vengano espulsi”. “In tutti i Paesi del Mondo i clandestini vengono espulsi. E’ una questione di civile buonsenso”,

No, dico scusa, da quando Grillo ha fatto la tessera della Lega Nord? Questa richiesta è precisissimamente quello che la Lega va chiedendo da decenni. È lo spirito della Bossi fini! Beh, sarebbe anche la lettera della Bossi-fini1 se non fosse che i maGGIsdradi se ne fottono delle leggi approvate dal parlamento sovrano quando codeste leggi non garbano alla iper-casta.

Ora il problema però non è Grillo che assume posizioni cripto-leghiste. La cosa mi fa solo piacere, anche se mi vien da dire “alla buon’ora!”

Il problema è che gli elettori di Grillo questa roba qua la rigettano perché perlomeno quelli dai 35 anni in su sono di fatto elettori di sinistra e di estrema sinistra demoralizzati e delusi dal PD e dai gruppusculi comunistoidi.

Infatti da un anno a questa parte gli eletti del movimento di Grillo, che Grillo oramai si è defilato e il suo burattinaio Casaleggio è spirato si sono rivelati per quello che sono: assai più sinistri della sinistra piddì. Roba da rifondazione comunista senza bandiera rossa.

2 commenti su “Cacciare gli irregolari o sarà guerra

  1. Il grillismo si e’ semplicemente accorto che con l’immigrazione, stava remando contro-corrente.
    Quindi ora tirano fuori la questione della massa di sovrappiu’ etc etc.
    Ma io ricordo benissimo lo starnazzamento di grillo in piazza: !venite qui, fratelli, siete tutti fratelli, rom , islamici etc” e quando invitava esultante all’arrivo delle orde di invasori.
    Ora sentono fin troppo bene che e’ un argomento avvelenato e che fanno? semplice, rigirano la frittata! L’importante e’ avere voti e peso. Poi, quei voti, quelle scelte dei singoli in contrasto con la precedente linea… chissenefrega! Hanno i voti? fanno quello per cui sono stati creati e basta. E se qualcuno dissente, beh, c’e’ sempre l’accusa di un qualcosa per tagiargli le gambe, pronta e calda calda!
    Gli islamici la chiamano “dissimulazione”. Per noi e’ semplicemente: MALAFEDE.

    Liked by 1 persona

    • Semplicemente perchè quando al governo c’erano quei cattivoni piduisti di PDL-Lega allora gli antiberlusconiani (tra i quali gli ortotteri) per dimostrare di essere diversi facevano gli accoglisti. Siccome però ora c’è Renzi, come hai detto giustamente rigirano la frittata.

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...