Facce da gluteo, Neo-lingua, Sottomessi e sanguinari

Toscano Irriverente • poorrichardsnews: Obama administration changes…

Per la serie 1984, abbiamo la faccia come il culo:

Via toscanoirriverente

Ripetete con me:

  1. Allah non è il Dio dei Cristiani!

  2. Allah non è il Dio degli Ebrei!

  3. Allah non è il Dio degli Indù!

  4. Allah non è il Dio degli Scintoisti!

  5. Allah non è il Dio di $X per qualsiasi $X che non sia Islam!

Obama e la sua amministrazione così così come moltissimi governanti Europei, le Boldrine, eccetera fungono di fatto da quinta colonna.

La cosa che davvero non riesco a capire è perché.

Perché pervicacemente continuano a fiancheggiare ed appoggiare chi in ultima analisi cerca solo di ammazzarli?

Perché pervicacemente continuano a fiancheggiare ed appoggiare chi cerca con ogni mezzo di cancellare la civiltà europea, la civiltà cristiana?

Mistero. Aiutatemi voi, per piacere!

3 pensieri su “Toscano Irriverente • poorrichardsnews: Obama administration changes…

  1. Mai letto nulla di tal Kalergy ?
    Io, poco. Ma mi e’ piu’ che bastato.
    Vogliamo fare una sempplice riflessione: qual e’ l’ideologia (QUI NON si parla di religione, ma di ideologia !!!) che piu’ permette di dirigere ed indirizzare e costringere le scelte della gente ?
    Appunto.

    Mi piace

    1. Del Kalergy ho letto qualcosa, ma mi piacerebbe riuscire a metter le mani sulla fonte originaria che pare sfuggente. Tu sai dove andare a reperire gli originali? Più che altro per presentare le prove a chi accusa di stupido complottismo chi cita Kalergy.
      Perché in cuor mio mi pare che il disegno sia troppo lucido, troppo mirato, anche se potrebbe bastare la semplice cupidigia dei singoli per ottenere questi risultati.

      Mi piace

Rispondi

