Da corsiadeiservi.it Citazione

Il miglior modo di evangelizzare i tuoi amici e la tua famiglia è essere contento di essere Cattolico!

“The best way to evangelize your friends and family is to ENJOY being Catholic!”

Dr. Scott Hahn, CYMC 2014 Da thelaity

Da corsiadeiservi.it

Il modo migliore

8 commenti su “Il modo migliore

      • in verità io penso che sono stato fortunato a crescere Cattolico,e credo quella cattolica una delle poche religioni valide al mondo…è che io nn ci credo nelle religioni,nessuna esclusa(anche l’ateismo nn fa per me)

        Mi piace

        • È già una bella cosa respingere l’ateismo. La fede richiede un misto di volontà, di fiducia nel Capo ed anche di cervello, ma non penso di essere molto titolato a spiegartelo io…
          Ci voleva uno tipo il don Giùs versione primigenia…

          Mi piace

          • nn mi avrebbe convinto,ho un passato di scuola cattolica con professore di religione per cui avevo il massimo rispetto,ma nn mi ha convinto…e dire che voleva mi facessi sacerdote,avevo tutti i requisiti,mi mancava solo la fede,quella o ce l’hai oppure nn puoi far finta

            Mi piace

            • La mancanza di fede non è un problema: conoscevo il prof. Lo Bue, ex insegnante al seminario di Palermo. Una volta mi disse di avere incontrato tre persone dotate di fede in 18 anni di insegnamento. Tutti gli altri erano tipi che volevano il posto statale ma non avevano gli agganci per entrare nella GdF o nei forestali.

              Mi piace

              • anch’io di fede ne ho incontrata poca e la maggior parte delle volte erano più paura e disperazione che fede,ma nel caso del mio professore di religione lo era ,cristallina,trasparente,lieve.

                Mi piace

Lascia un commento

