Lo ha detto?

Vi chiedo una piccola cortesia. Questa roba qui, D’Alema l’avrebbe detta davvero?

D'Alema: "In Italia ci sono pochi giovani. Aiutare le famiglie in modo da poter fare più bambini? È una cosa fascista. Meglio importare giovani stranieri." L'ha detto davveroSi trovano svariate citazioni dalle “solite” fonti (tipo chessò ilgiornale) cioè esattamente dalle fonti che coloro che dovrebbero stare ad ascoltare ed aprire gli occhi non considerano come attendibili.

Mi pare una questione niente affatto trascurabile, in fin dei conti si tratta pur sempre del progetto che si ha di questo disgraziato paese. E Baffino per quanto possa starvi simpatico come un brufulo nell’ano ha una posizione sostenuta da una fetta – una grossa fetta direi – di coloro che si ritengono i migliori.

Onestamente sfacciato com’è non lo avrà detto in una riunione di partito. Immagino che possa averlo detto in un programma televisivo. Nel caso voi l’avete per caso visto? O sapete qual’è? Ogni suggerimento è ben accetto.

Da ultimo ci tengo a sottolineare a ricordarvi che a me piacerebbe che i giovannotti che giungono qui a frotte abbiano la possibilità di vivere prosperi a casa loro giacchè quasi tutti (occhiocroce 19 su 20) non vengono da aree di guerra.

Denghiù very grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...