Facezie, La rete evanescente

Mutazioni

la dea Tutte in viola
La dea Tutte in una delle sue innumerevoli manifestazioni

Oh, dea Tutte, nemica del demone della rete evanescente, il tuo eterno nemico ha irretito un’altro giÜvane sviluppatroto iNplume – con molti peli ma innocente assai – tramutandolo in strumento per la scancellazione di opinioni!

Cosa? Non ci avete capito una crosta? Ok, ok. Un attimo. Leggete qui:

Su Il Jester

Mi chia­mo Da­vi­de, e sono un ap­pas­sio­na­to di blog­ging e Word­Press. Ho de­ci­so di pren­de­re in mano que­sto blog e tra­sfor­mar­lo in blog che parla ap­pun­to di Word­Press, ma anche più in ge­ne­ra­le di PHP, CSS, Ja­va­script: lin­guag­gi que­sti tra­mi­te i quali ven­go­no co­strui­ti la mag­gior parte dei siti web.Il Je­ster ab­ban­do­na dun­que la pro­pria ori­gi­na­ria con­no­ta­zio­ne di blog che parla di po­li­ti­ca e at­tua­li­tà per de­di­car­si esclu­si­va­men­te allo svi­lup­po web, ai mi­ni-tu­to­rial, e ai truc­chi per web­ma­ster. Da qui la de­ci­sio­ne di ri­muo­ve­re tutti i con­te­nu­ti pre­ce­den­ti ri­sa­len­ti fino al 2007, anno di crea­zio­ne del blog.

Eh, caro autore de Il Jester…. il sito è il tuo e ci puoi fare quel che ti pare. Solo che mi pare poco elegante.

Di sicuro pare stia diventando una moda quella di cambiare destinazione d’uso ai diari.

Ci son ritornato su per puro caso e dispiacendomi di trovare l’ennesimo sito tecnico: Il Jester aveva un bel modo di trattare gli argomenti, tant’è che io ne avevo ripreso più di qualche riflessione.

Vedete che faccio bene a copiare qua tutto il materiale interessante?

È anche per questo che la dea Tutte (semper Gnocca!) mi ha investito della sempiterna missione di combattere il demone dell’evanescenza!

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 pensieri su “Mutazioni

Rispondi

