Video

Schiacciante minoranza

Dati alla mano Ben Shapiro ci racconta che la “minuscola minoranza” di Islamici che approvano la jihad, la violenza, l’uccisione degli infedeli non è esattamente una minoranza:

Sono circa seicentottanta milioni di persone.

(fonte by-grace-of-god).
E come mio solito ho salvato il video. Se per caso lo cancellassero fatemelo sapere nei commenti che carico la mia copia.

6 commenti su “Schiacciante minoranza

  1. L’ho visto tutto, poi ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=M5IqH7oJ9h4. La conclusione che si puo’ trarre dalla visione sequenziale e’ che gli ebrei DEVONO essere conservatori di destra, fedeli alla torah e convintissimi che Israele e’ loro perche’ glielo ha dato dio, non perche’ ci hanno abitato da millenni. Saro’ strano, ma se la base del ragionamento sociale e’ una religione, non ci leviamo le gambe…

    Mi piace

Lascia un commento

