Se non porta guerra non è “islam”

INDONESIA Musulmani indonesiani: L’islam non deve portare guerra – asianews.it

Non riesco a capire se ci sono o se ci fanno, se sono persone buone che hanno avuto la sventura di nascere in nazioni islamiche o se sono islamici che con l’inganno cercano di farci abbassare la guardia. Più probabilmente non hanno mai letto davvero il corano. Davvero pare di no.

Viceversa ho trovato un editoriale che avrei voluto scrivere io che invece, citazioni del corano alla mano, spiega perché il culto islamico andrebbe spazzato via dall’universo. Nota, non le persone. Quel’ideologia politica di odio e guerra di nome islam che vuole spacciarsi per “religione”. A breve su questo stesso canale.

In breve: se non porta guerra, guerra all’infedele non è islam. islam (notate la minuscola voluta) è una ideologia di morte e guerra. Iniziamo a dire la verità, iniziamo a dire le cose come stanno

2 commenti su “Se non porta guerra non è “islam”

  1. Ho visitato l’Indonesia anni fa. Sono islamici come noi siamo cattolici, cioè all’acqua di rose. Ci sono ragazze in minigonna che girano sole e donne con il capo coperto. Hanno la tendenza a divertirsi e farsi gli affari suoi.

    Mi piace

    • Fortunatamente aggiungerei io, perché se mettessero in pratica davvero gli ordini di maometto avremmo una nazioneultra bellicosa.
      Quella fondata da maometto non è una religione ma una ideologia politico-militarista che mira a soggiogare il mondo intero.

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...