Fulminati

Occhiocroce avevo sempre sospettato che i “testimoni di genova” pardon i testimoni di geova fossero dei fulminati della peggiore specie, ma dopo aver letto «Come usano il plagio i testimoni di Geova…» sono rimasto basito.

Giuda ballerino, questi sono rimbambiti all’ennesima potenza… l’ignoranza è davvero una bestia bruttissima

14 commenti su “Fulminati

  1. Quando parli di fulminati e di ignoranti stai parlando di quella montagna di cianfrusaglierie di lucedimaria, voglio sperare. Non che non siano fulminati i testimoni, ma in confronto a quella banda di cialtroni i testimoni sono tutti dei cervelli da Nobel e dei pozzi di scienza.
    (certo che se poi ti metti anche a leggere quel sacco di merda falso fino al midollo in nome dell’ideologia e antisemita dalla testa ai piedi di Chomsky, sei davvero senza speranza).

    Mi piace

    • lo leggo cum-granu-salis. Cerco di separare il grano dalla zizzania e di tenere acceso il cervello.
      Poi non ho la pretesa dell’infallibilità.
      Quelli di lucedimaria sono ecco, diciamo un po’ infervorati.
      Posso concordare con qualcuno dei loro articoli oppure mi condanni alla censura preventiva oppure alla classificazione come decerebrato?
      Io vorrei avere la libertà di riportare gli articoli su cui concordo e tacere sulle cose che mi paiono fuori luogo o eccessive o inutili.
      Tornando a Chomsky, la sua tesi francamente mi pare avvalorata dai fatti, specie qui in Europa: sembra proprio che il potere politico stia perdendo forza a scapito di economia e magistratura

      Mi piace

      • Il fatto è che questo articolo è proprio una montagna di cazzate, si va dai pettegolezzi gratuiti e senza costrutto su fondatore e successori alle mastodontiche puttanate sul sangue, che dimostrano che questi qua la bibbia non l’hanno mai letta o, se l’hanno letta, non hanno capito un cazzo. Vale a dire che proprio non sanno di che cosa stanno parlando. Faresti benissimo a separare il grano dalla zizzania, se di grano ce ne fosse, ma qui proprio non ce n’è.

        Mi piace

      • (abbi pazienza, da quando mi è stato intimato di tenere il becco chiuso qua dentro mi sono sempre scrupolosamente attenuta agli ordini, ma quando è troppo è troppo, qui non potevo proprio astenermi dall’intervenire)

        Mi piace

        • Ehi, aspetta un minutino…. lo avrei fatto io?
          Perché nel caso non era AFFATTO mia intenzione intimarti di tacere! Anzi!
          Io qui non censuro nessuno. L’unica mia pretesa è un minimo di educazione e razionalità.
          E se qualcun altro lo ha fatto, visto che buseca è il mio diario, qui tu sei esplicitamente autorizzata a commentare quanto ritieni opportuno, giacchè hai sempre mostrato un grande equilibrio e pacatezza nell’esposizione.
          Qui non si censura nessuno, neppure sinistri censori.

          Mi piace

  2. Quanto a quel sacco di merda di Chomsky, a parte il complottismo degno dei peggiori grillini, se non è la politica a detenere il potere com’è che in tutta Europa sono proprio i governanti, ossia i politici, a decidere che cosa abbiamo il diritto di sapere – ossia il 5% circa – e che cosa no su stragi e crimini comuni commessi da immigrati?

    Mi piace

      • Forse non ci siamo capiti. Il sacco di merda antisemita e complottista sostiene che non ha importanza chi detiene il potere politico perché è altrove che si prendono le decisioni (i famosi “poteri forti”, you know, quelli che ben sappiamo). Ma a decidere le direttive per la diffusione delle notizie – mai dire la nazionalità se si tratta di immigrati, soprattutto se islamici, puntare sul lupo solitario, sulla psicopatia sulla depressione, sul disagio sociale ma guai a parlare di estremismo islamico, di terrorismo islamico, e occultare informazioni chiave, se può essere utile inventare cose di sana pianta eccetera – sono i governi, ossia chi detiene il potere politico. Quindi Chomsky oltre a essere un sacco di merda, oltre a essere complottista, oltre a essere antisemita, oltre a essere un contaballe seriale, è anche un mastodontico coglione che non sa neppure di che cosa parla.

        Mi piace

Rispondi

