Non co-exist

Assieme a questa vignetta, vale la pena leggere i dati riportati in«Muslims are creating ‘Nations Within Nations’ Says Former Head of UK Equalities Commission»

15 commenti su “Non co-exist

      • Eh, ma neanche una mappa, un diagramma, una infografica!
        Mettici qualcosa che diventa assai più gustoso…
        Seriamente, un po’ di rappresentazioni grafiche, chessò una mappa del prima e del dopo, attraverso i secoli attira molto più l’attenzione anche se l’argomento è serissimo

        Mi piace

      • Tesorodolce, non c’è una data in cui è successo qualcosa delineando un prima e un dopo, c’è stato uno stillicidio praticamente quotidiano durato secoli e secoli e secoli: cosa ci mettiamo, una mappa per settimana per un migliaio di anni? A parte questo, io ho tradotto un testo – impiegandoci giorni – per informare, non per attirare l’attenzione. A parte questo, nel testo che ho tradotto di mappe non ce n’erano. A parte questo, sia il testo originale che la mia traduzione hanno avuto migliaia di letture e centinaia di condivisioni FB. Senza mappe né diagrammi.

        Liked by 1 persona

Rispondi

