Letture per l’estate

amore-mio-ferma-maomettoAmore mio ferma Maometto – Oriana 2.0 – eBook – Oriana 2.0 – – – ePub – IBS

All’interno del Corriere della Sera, una “senatrice” (così nel gergo una importante e anziana redattrice del giornale, navigata esperta di equilibri politici e di esegesi sindacale nei rapporti con i colleghi) parlando di Oriana Fallaci con una stagista straniera (Alina proveniva da Mosca) manifestò il suo disappunto sulla linea politica attuale del giornale, ormai una gazzetta political correct: “oggi se fosse viva Oriana non potrebbe certamente più scrivere in questo giornale filoislamico”. Nella discussione che ne nacque, si fece strada l’idea di una giovane Oriana di fronte a un direttore non certo political correct: un altro outsider, Vittorio Feltri, immaginario e improbabile direttore del Corriere: nacque l’idea di carteggio tra i due, in giro per l’Italia invasa dai cosìdetti rifugiati. Una volta che Alina tornò a Mosca il libro venne pubblicato in russo (con il titolo L’invasione ) e questa è la sua traduzione a cura di un noto giornalista italiano.

Anno 2018: gli enormi giacimenti di metano scoperti in Sicilia scatenano subito gli appetiti degli stati arabi del Golfo , dell’ Arabia saudita e dell’Iran, che rispettivamente con i gruppi che finanziano da anni ( Al-queda, Fratelli Musulmani, Isis e Hezbollah) precipitano l’Italia in un campo di battaglia: milioni di africani arrivati coi gommoni in Italia e accolti da Vaticano , dalla grande finanza , dai gesuiti e dalle sinistre proclamano subito piccole repubbliche islamiche fondamentaliste.

All’interno del Corriere un anziano ma sempre arzillo Vittorio Altri, neo direttore (affiancato dal suo gatto Indro) convince Oriana 2.0, stagista precaria russa , a scarpinare come facevano Montanelli e Buzzati nei quartieri popolari di Milano e poi per l’ex Italia, ora repubblica islamica dove Akbar Renzi è il ras riconosciuto, e a raccontare la pulizia etnica che gli islamici praticano verso gli italiani.

A Milano, il Pasha Beppe ha imposto la Sharia e le stiliste del quadrilatero sono costrette a indossare il chador….?Colonne di partigiani serbi provenienti dal Kosovo si arruolano nelle nuove formazioni di patrioti italiani, formate da Anpi e Casapound, alle quali si affianca la Brigata Ebraica : destra e sinistra non hanno più senso. Nascono i nuovi Partigiani contro l’invasione , dove neo fascisti e ex comunisti si ritrovano insieme nella Resistenza contro l’Islam invasore d’Europa al canto di “Bella ciao”: una mattina mi sono alzato e ho trovato l’invasor…?L’invasore di oggi è l’Islam. I nuovi Partigiani sbarcano nel califfato di Lampedusa, per riconquistare il territorio che una volta si chiamava Italia.

Credo lo leggerò nelle mie brevi vacanze. Grazie a Claudio Bernieri che ha condiviso su faccialibro questo titolo

Se volete leggerlo NON compratelo da amazon che vi cuccate i lucchetti del DRM. Prendetelo su IBS, dove non ci sono lucchetti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...