Buon per me

Voli low cost intercontinentali: Il nuovo pericolo per Alitali…. se è un pericolo per il carrozzone italo-saudita Alitalia significa che è una cosa buona!

Le aziende italiche sia pubbliche che private sembrano essere frutti maturi colti con facilità coi petrodollari degli sceicchi.

Io volo molto poco. Già in passato ho cercato per quanto possibile di evitare il carrozzone Alitalia. Da quando Etihad – la compagnia aerea di bandiera degli islamisti Emirati Arabi Uniti – ha preso il 49% del vecchio carrozzone italico per me è divenuto un dovere morale. Piuttosto che volare su aerei arabi o alitalici non volo.

Ed ora pare che la Qatar Airways si prenderà il 49% di Meridiana. Quella stessa compagnia islamista che quando sale lo sceicco obbliga tutti le passeggere a velarsi e tutti a togliere fedi nuziali[^1]

[^1]: e – tra le altre cose – anche i crocifissi.

E scopri che questi beduini coi petrodollari si son comprati pezzi di British Airways, Iberia, Vueling, AerLingus ed anche Air Berlin oltre che Alitalia.

Masticazzi. Comincio a rimpiangere il protezionismo terminato degli anni ’80 del secolo scorso. E detto da me….

E allora siano benvenute le compagnie a basso costo come la  Ryanair anche se il suo proprietario fa sembrare zio Paperone e Scrooge due dame di carità.

Per me è sufficiente che siano private e non riconducibili ad islamici. Non scambiate questa mia scelta per razzismo perché non è una scelta razzista. Semplicemente è una scelta di sopravvivenza: giacché gli islamici hanno come fine ultimo quello di soggiogare tutto e tutti alla loro ideologia io non ho intenzione alcuna di pagare per essere sottomesso, di dare denaro e quindi forza a chi mi vuole sottomettere.

Pertanto gioisco a leggere che la tecnologia europea o americana rendano disponibili aerei “di plastica” dai consumi e dalla taglia ridotte che renderanno prendere un aereo una cosa sempre meno elitaria e sempre più popolare.

Già perché la tecnologia europea e statunitense sono figlie della civiltà europea che gli USA sono di fatto una costola della civiltà europea[^2]. Sono oramai persuaso che non bisogna parlare di “civiltà islamica” perché l’ideologia islamica di civile non ha un bel niente e non ha mai prodotto nulla di positivo[^3].

[^2]: e diciamolo, la civiltà europea ha radici cristiane e laiche. Non islamiche.

[^3]: la stragrande maggioranza di quelle che vengono sbandierate come scoperte “arabe” non sono di islamici ma di gente di altre religioni soggiogate nell’ideologia islamista. Dhimmi, per la precisione.

Questi nuovi aerei possono servire in modo profittevole anche città relativamente piccole. Spero quindi che tutte le numerose e bellissime zone turistiche che punteggiano la penisola italiana potranno venire efficacemente servite. Potrebbe essere un ottimo modo per aumentare – e di molto – l’attrattiva turistica di zone che ora sono difficili da raggiungere.

Senza ingrassare il terrorismo islamista. Perché volare Alitalia finanzia gli emirati arabi e sauditi che finanziano Isis/Daesh.

E lo stesso vale per British Airways, Iberia, Vueling, AerLingus ed Air Berlin.

Il consumatore ha un’arma potente quando è cosciente ed è in numerosa compagnia.

Vi auguro di fare scelte consapevoli

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...