Aggiungerei “donna”

انه لا يريد للاغتصاب.
لا تحاول أن تغتصب.

Non se la va a cercare le molestie e lo stupro non sono mai colpa della vittima. إن لم يكن يذهب للبحث عن التحرش والاغتصاب أبدا خطأ الضحية.

Non se la va a cercare! إن لم يكن يذهب للبحث عن Le molestie e lo stupro non sono mai colpa della vittima. التحرش والاغتصاب أبدا خطأ الضحية.

إن لم يكن يذهب للبحث عن
التحرش والاغتصاب أبدا خطأ الضحية.

Sorgente: Dario De Marchi

Aggiormamento: ho usato Google Translate per tradurre l’italiano in arabo. Se ci fossero errori, per cortesia lasciate un commento.
Update: I used Google Translate to turn italian into arab. If there are errors, please leave a comment.
تحديث: أنا استخدم جوجل ترجمة لتحويل الايطالية إلى العربية. إذا كانت هناك أخطاء، يرجى ترك التعليق.

Un commento su “Aggiungerei “donna”

  1. Raphael, l’immagine non è mia. Tra l’altro, è inutile specificare la sorgente, perché comunque è visibile solo dai miei amici di Facebook.
    Siccome da amico di diversi fumettisti ed autori odio quando attribuiscono l’opera di un’altra persona a qualcun altro, ti prego di levare il mio nome da lì.
    Se poi mi ricordo di chi sono i crediti per l’immagine, giuro che te lo faccio sapere.

    Buona giornata.

    Mi piace

Lascia un commento

