Pubblicato in: Islamicamentendo, Sottomessi e sanguinari

Islamofobia, il nuovo psicoreato

L’Islam (e non il kebabbaro sotto casa nostra) é un “sistema di idee” che é pericoloso. La pericolosità di questa religione non é mai diminuita durante i secoli della sua storia, dalla sua nascita sino ad oggi, quindi non c’è niente di paranoico nell’averne timore ma tutt’altro: paranoico é credere che averne timore sia una un crimine.

«Islamofobia, il nuovo psicoreato» da ISLAMICAMENTANDO

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

2 pensieri riguardo “Islamofobia, il nuovo psicoreato

  1. Insisto, scusami:
    – l’Islam NON E’ una religione, ma e’ una IDEOLOGIA!!!
    – una Religione e’ tutto cio’ che comporta il rapporto fra l’Uomo ed il suo Creatore, nella Liberta’ e nel pensiero di un legame affettivo reciproco.
    – l’Islam e’ una serie di norme e precetti che soggiogano, dirigono, costringono, regolano ogni azione dei suoi accoliti per se’ e verso chi non e’ di quella parte, senza liberta’ di ragionamento, ne’ di semplice pensiero. Come il comunismo, il nazismo (in certa parte) e quelle ideologie che nei secoli hanno tentato, con diverso successo, di schiavizzare l’umanita’ nel suo insieme.

    "Mi piace"

    1. Hai ragione, ma alla tua conclusione – che condivido appieno! – bisogna arrivarci per gradi. Ed uno dei passi fondamentali secondo me è riconoscere che chi cerca di separare l’aspetto politico e quindi terrorista dal resto è in malafede, che lo faccia in modo conscio oppure no.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.