Misandria, Nazifemminismo

Chissà come la prenderanno?

Chissà come la prenderanno le nazifemministe.

Questi son fatti. Oggettivi.

5 pensieri su “Chissà come la prenderanno?

  1. I fatti oggettivi sono che la natura sa quello che fa: la combinazione XY è geneticamente più fragile della combinazione XX, quindi la natura produce molti più XY, al concepimento circa 150 ogni 100 XX; alla nascita i maschi sono circa 110 contro 100 femmine perché gli XY subiscono un numero molto maggiore di aborti spontanei rispetto agli XX; in età adulta si raggiunge la parità a causa di una maggiore mortalità infantile maschile, sempre per la suddetta maggiore fragilità, e in età avanzata sono molto più numerose le donne. La controprova sta nei polli, dove i maschi sono XX e le femmine XY, e i maschi sono più forti e longevi.
    Fidati, la genetica l’ho studiata.
    Quello che non ho capito è la domanda del titolo – a parte i crampi allo stomaco ogni votla che leggo l’orrendo termine di nazifemministe (i nazisti sterminavano a milioni, giusto per capirci).

    Mi piace

    1. Scusa, mi era sfuggita una cosa. Sì, c’è una differenza tra nazisti e nazifemministe, anzi due.
      La prima è l’obiettivo, la seconda è che i primi riuscirono ad andare al potere, le seconde non ancora.
      E mi auguro che tu non voglia stare dalla loro parte e ti chiedo di dichiararlo esplicitamente

      Mi piace

      1. Non ti sembra che una tale richiesta sia un tantino offensiva nei miei confronti? Tu come reagiresti se ti si chiedesse di dichiarare esplicitamente che, in quanto possessore di palle e uccello, non stai dalla parte degli stupratori?

        Mi piace

        1. Beh sì. Più volte ho scritto quello che mi chiedi, probabilmente non con le precise parole che ti piacerebbe leggere.
          Come gli israeliti/ebrei/israeliani (metti tu la dicitura corretta) chiedono di riconoscere che il nazismo è male (sì il nazismo è male) mi aspetto che venga riconosciuto come male chi chiede lo sterminio del 45% della popolazione mondiale in base al sesso.

          Mi piace

  2. Quando scrivo “nazifemministe” mi riferisco a persone come Krista Jane Heflin
    https://buseca.wordpress.com/2015/04/28/vuole-sterminare-gli-uomini/
    e Sally Miller Gearhart https://buseca.wordpress.com/2015/10/26/8778/#more-8778
    “The proportion of men must be reduced to and maintained at approximately 10% of the human race. Sally Miller Gearhart, in The Future – If There Is One – Is Female” ( http://thoughtcatalog.com/jake-fillis/2014/05/23-quotes-from-feminists-that-will-make-you-rethink-feminism/ )
    Se a nazismo sostituisci ebrei con maschi ottieni il nazifemminismo. L’odio è lo stesso, i metodi invocati pure. Nazifemminismo.
    E poi “If life is to survive on this planet, there must be a decontamination of the Earth. I think this will be accompanied by an evolutionary process that will result in a drastic reduction of the population of males. Mary Daly”
    Persone che invocano l’eliminazione fisica dei maschi rifiurtano ideologicamente i fatti oggettivi.
    Tu sei una persona intelligente e riconosci i fatti oggettivi. Infatti il tuo commento è praticamente una sbobinatura del video… 🙂

    Mi piace

Rispondi

