Equipapà

Non posso credere di non aver ancora riportato qui questa stupenda battuta di Lino Ricchiuti, che ha fondato il movimento politico Popolo Partite Iva

Un bimbo mi ha chiesto cosa sono le Tasse: gli HO MANGIATO l'82% della sua merendina. Più tardi ho visto che la seconda merendina l'ha mangiata di nascosto da me: GLI HO DETTO CHE È UN EVASORE. In qualità di EVASORE come Sanzione deve darmi il 200% dell'82% della merendina evasa più gli interessi. Ma di merendine non he ha più. Gli ho detto che domani gli mando Equipapà a sequestrargli i giochi se non mi versa la sanzione. Ha pianto tutto il giorno....

Lascia un commento

