Facce da gluteo, Facezie

Ma lo vedete

Avrei una piccola cortesia da (ri)chiedere ai quattro lettori di codesto sfogatoio…

Vi siete accorti che quando riporto collegamenti ad altri articoli spesso c’è una “pagina 2” dove lo riporto?

In tutta sincerità son conscio del fatto delle volte non sarebbe proprio lecitissimissimo ma lo sapete, io sono un paladino della Dea Tutte ed odio l’evanescenza della rete. Se condivido con voi un collegamento la maggior parte delle volte è perché concordo una apprezzabile frazione dell’articolo che altrimenti avrei dovuto far la fatica di scrivere io. Ed io sto diventando pigro. Pigrissimo. E il pigro – o lo scaltro – si avvantaggia del buon operato altrui anche solo sotto forma di collegamento e di avallo.

Certo non è mia intenzione rubar loro “traffico, click e visibilità” – leggi: dindini – e pertanto vi invito esplicitissimamente a visitarli gli articoli e leggerli colà. Magari cliccando anche sulla pubblicità se vi sollazza o incuriosisce.

Certo potrei copiarli sotto forma privata e renderli pubblici nel caso gli originali andassero fuori linea come già feci per il diario di Uriel Fanelli. Ma ve l’ho già detto che sto diventando pigro no?

Quindi in questo caso la faccia da gluteo tutto sommato è un po’ la mia….

3 pensieri su “Ma lo vedete

Rispondi

