Sottomessi e sanguinari

L’Islam è pedofilo

Questo ragazzino è un "Bacha.baai". I Musulmani Pashtun li vestono come bambine per sodomizzarli. Un detto popolare afghano dice che le donne sono per i figli, i ragazzini per il piacere. Alcune culture trattano i bambini come oggetti sessuali. Io Penso che non sia una buona idea quella di importare tra di noi centinaia di migliaia di persone con questa cultura. Se per queste idee qualcuno mi addita come razzista, ebbene, ne sono orgoglioso

Sorgente: Contro l’imposizione della supremazia islamica

Salva

Annunci

2 pensieri su “L’Islam è pedofilo

  1. La foto sa parecchio di bufala. Peraltro, il collegamento tra islam e pedofilia, basato su una cosa simile dovrebbe rendere il collegamento tra cristianesimo e pedofilia ancora più forte vista la quantità di preti pedofili che vengono beccati e regolarmente “salvati” dal Vaticano.

    Bisogna fare molta attenzione quando si usa questo tipo di critica: “tizio è uno stronzo e fa X”, viene facilmente ribaltata a “tizio è uno stronzo PERCHÉ fa X”, perché, poi, c’è il rischio che, quando salta fuori che non è vero che fa X, si concluda che non è vero che è uno stronzo.

    Mi piace

    1. Il concetto del “Bacha-baazi” sembra essere tutto tranne che una bufala.
      Vedi https://www.google.it/search?q=bacha-baazi,
      https://it.wikipedia.org/wiki/Bacha_Bazi e
      https://en.wikipedia.org/wiki/Bacha_bazi.

      Questa è pedofilia omosessuale. L’omosessualità è condattata dalla sharia. Ma la pedofila eterosessuale è lecita in islam. Anzi, la pedofilia eterosessuale è per islam una cosa molto pia giacché è stata praticata dal “musulmano perfetto”, fonte di ogni moralità (musulmana), ossia maometto.

      Io non condanno le persone. Condanno il comportamento. E la pedofilia è un crimine, sit-et-simpliciter. Sia che sia eterosessuale, sia omosessuale. Io condanno islam perché incita alla pedofilia eterosessuale E condanno la cultura afghana perché considera “prestigiosa” la pedofilia eterosessuale.

      Quanto all’altro riferimento nel cristianesimo la pedofilia è peccato. E veramente grave.

      Però, per piacere, vediamo di non confondere la Buona Novella del Cristo con una crudele ideologia politica di predominio e sottomissione mascherata da religione.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...