Citazioni

Già fatto, Elon!

Elon Musk thinks it’s almost certain that we are living in a computer simulation. In short, we are characters in an advanced version of The Sims — so advanced that it creates, well, us.

Sorgente: This cartoon explains why Elon Musk thinks we’re characters in a computer simulation. He might be right.

Dai, davvero, Elon siamo un pensiero nella mente di Dio.

È Dio che ci sta “simulando” che dice una cosa ed essa è.

Non vorrei dire una pistolata, ma mi pare che questa fosse una delle tesi di Sant’Agostino o di qualcun altro Padre della Chiesa. Ogni correzione e citazione è ovviamente ben accetta…

Però, or mi sovviene che già ne scrissi in giugno. Toh, quindi posso cominciare ad andare in giro a bullarmi di essere cintura giallo-verde di futurism-fu? 🙂

Salva

6 pensieri su “Già fatto, Elon!

      1. bah! io nn ho fatto arti marziali di nessun tipo e proba bilmente ho invertito l’ordine dei colori che mi avevano detto nel 1980 quando mi ero quasi iscritto a Judo…chiedo venia.

        Mi piace

  1. Il sistema di gradazione utilizzato nel Karate:
    All’inizio si indossa la cintura bianca: a volte è necessario sostenere un esame per ottenerla e a volte no, questo dipende dalle regole della palestra e/o federazione di appartenenza. Se si indossa la cintura bianca senza aver fatto l’esame, si è un mukyu, ovvero un senza-cintura.
    6º kyu (roku kyu): cintura bianca; Shiro obi Rokukyu
    5º kyu (go kyu): cintura gialla; Kiiro obi Gokyu
    4º kyu (yon kyu): cintura arancio (o rossa); Daidaiiro obi (Aka obi) Yoky
    3º kyu (san kyu): cintura verde; Midori obi Sankyu
    2º kyu (ni kyu): cintura blu; Aoiro obi Nikyu
    1º kyu (sho kyu o ichi kyu): cintura marrone. Kuriiro obi Shokyu (rarissimamente Ichikyu)

    Mi piace

Rispondi

