Nel mio paese d’origine…

16602576_10154465191888823_8259120972065912152_n

Nel mio paese d’origine sono obbligata a tacere. Qui, invece, sono libera di sputare merda su questo paese, nella speranza di cambiarlo e farlo diventare un paese nel quale io sia obbligata a tacere.

 

2 commenti su “Nel mio paese d’origine…

  1. Imho la soluzione migliore contro tanti, e tante, afficionados della sharia sarebbe la sua applicazione integrale all’afficionados. Vorrei vedere se il burqa continua ad essere meraviglioso se, appena lo levi, becchi 80 nerbate…

    Mi piace

Rispondi

