Sottomessi e sanguinari

Zot, cortocircuito esemplare!

Berlino, musulmani ritirano i figli dall’asilo “perché il maestro è gay”

Diversi genitori musulmani hanno sottoscritto una petizione per allontanare un maestro d’asilo gay da un istituto di Berlino. Ma la scuola li costringe ad iscrivere i figli altrove

“Quel maestro è gay“, e alcuni genitori musulmani ritira i propri figli da un asilo di infanzia a Berlino. Si tratta di un caso di cronaca che sta facendo discutere tutta la Germania.

Zot, cortocircuito esemplare.

Quali diritti saranno tutelati dai benpensanti? Quelli dei gay o quelli degli islamici che non vogliono i maestri gay?

Sono molto curioso.

I benpensanti scelgano se essere chiamati omofobi o islamofobi.

Stavolta non scappano, comunque scelgano una medaglia se la beccano di sicuro.

Annunci

4 pensieri su “Zot, cortocircuito esemplare!

    1. No caro Rettiliano, non siamo la stessa razza. No, non è lo stesso Dio https://buseca.wordpress.com/2016/06/04/non-e-lo-stesso/ .
      Però già che ci siamo vai a leggere
      https://buseca.wordpress.com/2016/11/04/povere-stelle/
      https://buseca.wordpress.com/2015/11/11/non-siete-odiati/
      https://buseca.wordpress.com/2013/07/31/gaio-%E2%87%8E-sodomita-gaio-%E2%87%8F-sodomita/ e se proprio voglia citare in modo letterale il catechismo https://buseca.wordpress.com/2015/10/20/colossale-scemenza/
      In particolare ” 2358 Un numero non trascurabile di uomini e di donne presenta tendenze omosessuali profondamente radicate. Questa inclinazione, oggettivamente disordinata, costituisce per la maggior parte di loro una prova. ****Perciò devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza.**** A loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione. Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione.”

      Mi piace

      1. Caro Raphael, non entro in merito riguardo alla teologia, e la dottrina non mi interessa (anche perche’ non esiste niente di piu’ stiracchiabile. La stessa dottrina viene usata per giustificare tutto e il contrario di tutto.) Quello di cui parlo e’ il comportamento: ritirare un bambino da scuola perche’ il maestro e’ frufru e’ un comportamento perfettamente identico che si trova in bigotti musulmani e cristiani. Quello che conta sono i risultati, ossia che cristiani e musulmani alla fine si comportino allo stesso modo. Le differenze dottrinali e teologiche sono aria fritta. Se permetti:

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...