Perder tempo

Certo che son proprio un gonzo.

Al posto di mettermi di buzzo buono a chiarirmi le idee come mi ero ripromesso di di fare dopo aver scoperto di essere stato cancellato dalla lista di lettura di Bortocal ho perso tutta una sera ed una notte a leggere tutto d’un fiato il manga Ghost in the shell.

Per la gran carità, gran dell’opera, ma alla fine avrei potuto o meglio voluto spendere il mio tempo in modo più proficuo cercando di aggiustare il tiro sulla questione islam. L’irritazione di Bortocal e la sua decisione di non leggermi più han fondati motivi che devo affrontare perché significa che la mia azione in rete é poco efficace

6 commenti su “Perder tempo

  1. Se una merda antisemita smette di leggerti direi che dovresti stappare la tua migliore bottiglia.
    PS: io una volta sono arrivata al mare e ho trovato che il figlio del proprietario aveva tutta la collezione completa di Diabolik, e ho passato un mese intero in camera a leggermeli tutti dal primo all’ultimo (poi lui mi interrogava). Non avevo dieci anni, ne avevo trenta.

    Mi piace

    • Cosa ci vuoi fare, è il Capo che ci ha detto di annunciare a tutti la sua Buona Notizia…
      Scherzi a parte la mia speranza è riuscire a redimerne almeno uno. E capire come farli uscire dalla sottomissione e far scoprir loro la libertà.
      Poi so già che saranno pochi quelli che ascolteranno…

      Mi piace

Rispondi

