Critica alla ragion pura

L’ultimo stadio

Uriel Fanelli – il vecchio avatar

Faccia-libro sarà anche una spelonca di genji del male ma tutto sommato titillano le persone per bene, altrimenti non avrebbero attirato tutti con le loro lusinghe.

Presempio, ieri mi han ricordato che due anni fa, ossia il 28 aprile 2015 scrissi1

Beh io non so voi ma credo tra poco raggiungerò l’ultimo stadio, l’opposto dell’infatuazione. Che non è l’odio anzi. L’odio presuppone che tu dia importanza alla persona odiata. Pian piano quello che scrive Uriel Fanelli mi lascia indifferente.
Certo nientestronzate.wordpress.com continuerà ad imperitura memoria e credo che continuerò a sbugiardare le Corbellerie maggiori su scemuf.wordpress.com ma più passa il tempo più i temi trattati da Uriel o meglio il modo psicopatico e malato che ha di trattare ogni cosa mi diventa ogni giorno sempre più indifferente.
Probabilmente gode nel vivere male. Io ho altro da fare. Vi son cose più importanti che perder tempo dietro ai suoi vaneggiamenti.

Due anni son passati, l’homo sapiens che adottò quell’avatar l’ha abbandonato dismettendo i panni del super-eroe della rete da millemila contatti al giorno, ha chiuso due-tre-quattro volte s’è bullato di scrivere per un grosso sito statunitense che ha appoggiato la candidatura di Trump, dopo aver sputato addosso agli statunitensi per anni, solo che siccome lui porta una sfiga tremenda non ha fatto in tempo a bullarsene che questo Milo Yiannopoulos è stato scacciato per un’accusa di pedofilia o qualcosa di simile.

Ma quanta sfiga porti Ferrarese-una-volta-noto-come-Uriel-Fanelli?

Ecco, Faccia-libro mi ha ricordato quanto tempo ho perso dietro a quella persona che è da compatire perché ad un passo dalla follia.

Buone cose!


  1. sì, ok, nel pezzo originale v’erano due-tre orrori di sintassi, ma se ricordo bene lo scrissi in fretta e furia sul cellofono, quindi invoco l’infermità pollicial-digitativa e la clemenza della corte… :) 
Rispondi

