Bel Paese di merda, Facce da gluteo

La mensa delle beffe – Corriere.it

Mi han segnalato  “La mensa delle beffe” su Corriere.it di Gramellini.

Andate, leggete per piacere. Si racconterebbe di un personaggio con una faccia di bronzo così colossale, con una sfacciataggine così plateale da far sembrare Totò che vende il Colosseo un pivello e Matteo Renzi un dilettante.

Il personaggio parrebbe essere costui

Io mi auguro che sia una celia architettata ad arte da Gramellini per dare visibilità ad altre iniziative del Codacons. Se invece anche solo la metà della metà della metà di quanto vi è raccontato corrispondesse a verità allora povero lui.

Già perché a leggerla sembra una barzelletta. O meglio io mi auguro per lui che sia una barzelletta, altrimenti guai a lui, che vi sono sufficienti notizie di reato e di illeciti per scatenare mezza procura di Milano.

Rispondi

