Pubblicato in: Sottomessi e sanguinari

At UN, Pakistan’s Prime Minister decries “Islamophobia,” says “There is no radical Islam. There is only one Islam.”

 At UN, Pakistan’s Prime Minister decries “Islamophobia,” says “There is no radical Islam. There is only one Islam.”

Alle Nazioni Unite, il Primo Ministro pakistano denuncia ‘Islamofobia’, afferma ‘Non esiste un Islam radicale. C’è solo un Islam ”

Il primo ministro pakistano Imran Khan ha usato il suo discorso all’Assemblea generale delle Nazioni Unite venerdì per denunciare’ l’islamofobia ‘affrontata dai musulmani in tutto il mondo’.

Ha anche affermato: “La comunità umana vive insieme; ci dovrebbe essere una comprensione. ”

Come previsto, non fa menzione dell’intolleranza alla legge islamica, della sua oppressione di donne, infedeli, gay, apostati, della sua richiesta di jihad ecc. ecc.

Come al solito, Khan urla“ islamofobia ”per coprire ciò che è in bella vista a livello globale. Ha continuato con altri errori: Khan ha anche sostenuto che è sempre sbagliato equiparare l’Islam al terrorismo, dichiarando che non esiste alcuna forma di ‘Islam radicale’.

‘Perché? Perché alcuni leader hanno identificato l’Islam con il terrorismo ‘, ha spiegato. “Non esiste un Islam radicale. C’è un solo Islam

Khan ci dà un esempio della mentalità dei suprematisti islamici ovunque, sebbene in forma esagerata; il suo uso della parola ‘islamofobia’ ha lo scopo di abbattere i critici dell’Islam, così come tutti gli usi del termine.

Sono gli occidentali che hanno ampiamente accettato questa mentalità nella speranza che i suprematisti islamici possano essere placati.’Il Primo Ministro pakistano alle Nazioni Unite: l’Islam radicale non esiste; India Behaving Like Nazi Germany ”, di Ben Kew, Breitbart, 27 settembre 2019: Il primo ministro pakistano Imran Khan ha usato il suo discorso all’Assemblea generale delle Nazioni Unite venerdì per denunciare ‘l’islamofobia’ affrontata dai musulmani in tutto il mondo, una tendenza che secondo lui è stata esacerbata dagli attacchi dell’11 settembre. Durante il suo discorso di 50 minuti, Khan dichiarò che l’islamofobia, un termine usato per descrivere una presunta paura o antipatia per i musulmani, stava crescendo a un ritmo ‘allarmante’ e di conseguenza ‘dividendo il mondo’. “La comunità umana vive insieme; ci dovrebbe essere una comprensione. Ma l’islamofobia sta dividendo il mondo. Alle donne musulmane è stato chiesto di decollare il loro hijab in altri paesi. Una donna può togliersi i vestiti in altri paesi ma non può indossare l’hijab ‘, ha detto. Khan ha anche sostenuto che era sbagliato equiparare mai l’Islam al terrorismo, dichiarando che non esiste alcuna forma di ‘Islam radicale’. ‘Perché? Perché alcuni leader hanno identificato l’Islam con il terrorismo ‘, ha spiegato. “Non esiste un Islam radicale. C’è un solo Islam. Quale messaggio inviano al mondo? ‘ L’ex giocatore di cricket, che è stato eletto primo ministro alle elezioni generali dello scorso anno dopo aver corteggiato con successo il duro voto islamista del paese, ha continuato a rimproverare il primo ministro indiano Narendra Modi per l’annessione di parti della contesa regione del Kashmir, confrontandolo con alcune delle I peggiori dittatori fascisti del XX secolo. ‘Tutta la vita del Primo Ministro Modi è Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS) che è ispirato da Adolf Hitler, Benito Mussolini’, ha detto. “RSS crede nella pulizia etnica dei musulmani. Gli scagnozzi RSS hanno massacrato centinaia di musulmani. Questa è arroganza. Questo rende le persone a fare cose crudeli. Qualcosa che ha fatto PM Modi. L’arroganza ha accecato PM Modi. ‘ Parlando direttamente sul tema del Kashmir, che è attualmente sottoposto a un coprifuoco imposto dai militari indiani, Khan ha avvertito di un prossimo bagno di sangue contro le proteste del Kashmir che avrebbe portato a un’ulteriore radicalizzazione dei musulmani in India e in tutta la regione …

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.