Pubblicato in: Uncategorized

Trumapte

Complice il sempre più risicato tempo che la vita reale mi lascia libero ho sostanzialmente annullato i miei contributi originali. Ciononostante tengo aperto questo mio spazio per salvare i contributi in cui mi riconosco e che ritengo meritevoli di salvataggio. Son pur sempre un paladino della Dea Tutte (semper Gnocca)!

Al contrario di certi egomaniaci di mia conoscenza su faccialibro rimango e cerco di farne un uso consapevole. Altrimenti non mi sarei imbattutto in questa riflessione di Fulvio Scaglione che qui sotto vi ripropongo nel caso non così remoto che su faccilibro venga scancellata.

TRUMPATI IN ARIA – Per carità, la telefonata di Donald Trump al presidente ucraino Zelinskij, con annessa richiesta di “fango” da spargere su Joe Biden, è una porcheria. Ma il seguito non è di miglior livello. I Democratici vogliono varare l’impeachment ma non procedono. Perché? Perché pretendono che i Repubblicani, che sono maggioranza al Senato e ovviamente non condanneranno mai Trump, garantiscano un processo come lo vogliono i Democratici stessi. Ma si può? In realtà i Democratici sanno che l’impeachment ha zero possibilità di passare, e vogliono tenersi l’accusa da agitare come un randello nella campagna elettorale. Da noi, provincia dell’impero, tutto decade ulteriormente. C’è chi spara di aver capito da dove viene la “fissazione” di Trump per l’Ucraina. Sarebbe stato Putin dire a Trump che le interferenze nell’elezione del 2016 sarebbero arrivate da Kiev e non da Mosca. E chi ci fornisce questa “prova”? Un ex funzionario della Casa Bianca, ovviamente anonimo, intervistato dal Washington Post di Jeff Bezos, quello di Amazon, nemico giurato di Trump. Quindi l’idea generale corrente dell’informazione è che Assange, che ha pubblicato documenti veri, deve stare in galera (anche perché, ci hanno ricordato i giornalisti importanti, non tutti devono sapere tutto, no?) mentre la fonte anonima e nota solo a un giornale chiaramente di parte deve

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.