Pubblicato in: Bel Paese di merda, Sinistro

In mani sinistre

Fusaro ha un pregio: identifica molto bene i problemi. Poi però, a causa della sua fallimentare ideologia propone soluzioni assurde

È incredibile come con tutta la pochezza e l’insulsaggine dei suoi uomini/donne la sinistra politica sia riuscita a detenere e conservare il potere.

Questo dimostra due cose: l’altrettanta insipienza ed evanescenza degli uomini/donne dell’opposizione di destra (quindi una classe politica in generale di livello desolante) e l’ottimo lavoro compiuto nel trentennio 70/80/90 dai politici del PCI (checché se ne dica … e lo dico da feroce anti-comunista… un vero partito con dirigenti e quadri strutturati e preparati) nell’infiltrare i propri uomini in tutti i vari centri e livelli di potere e nelle istituzioni, dall’istruzione alle Forze Armate, dalla magistratura alle Forze dell’ordine dai mass media allo spettacolo, ecc.

Bisogna riconoscere ai vecchi dirigenti e quadri del PCI che il loro piano a lunga scadenza per occupare tutte i centri delle leve del potere ha perfettamente funzionato:

Il Paese é materialmente nelle loro mani.

Purtroppo per noi a godere i frutti del loro diabolico piano sono un branco di imbelli senza arte né parte che si ritrovano al comando in tutti i gangli del potere senza avere la capacità minima per esercitarlo in modo costruttivo.

Tutti patetici ducetti che hanno trasformato un Paese da quarta o quinta potenza industriale mondiale in una disastrata repubblica delle banane . E questo i dirigenti del PCI non potevano prevederlo …

Questo in origine l’ho scovato su VK. Non è mio, ma lo riprendo integralmente

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.