Pubblicato in: Bel Paese di merda

Togli il punto di domanda

Immigrazione e contagi. Il governo ci prende in giro?
1 - incentivano gli sbarchi con sanatorie e porti aperti
2 - hotspot tracolmi e fughe di massa con diversi immigrati positivi
3 - aumento dei contagi
4 - nuove restrizioni e lockdown per gli italiani

C’è un errore: il punto di domanda va sostituito con uno esclamativo! E poi basta anglismi a vanvera: non hotspot ma punti d’accesso o punti caldi, non lockdown ma serrata!

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

5 pensieri riguardo “Togli il punto di domanda

      1. ma, appunto, è una minchiata. perché ben si sa, che, una volta entrato in politica, in italia, puoi viverci tutta la vita senza essere né eletto né votato. anzi. fai una vita nettamente migliore. quindi ripeto “perché?”

        la risposta è tragicamente banale: perché sono tutte minchiate. perché bisogna gridare a gran voce di stare lottando contro qualcosa di imbattibile, contro il “regime”, contro “poteri forti”. sembrare martiri. è un ruolo ben più remunerativo che essere quello che ammette di essere un semplice minchione incapace e privo di ideali…

        d’altro canto è ben noto che il covid è una invenzione del governo ma, allo stesso tempo, lo portano gli immigrati.

        "Mi piace"

        1. Mi sembra si possa riassumere i primi due paragrafi con “Chi entra in politica è un parassita che raggira abilmente (i.e. prende per il culo) gli stupidi elettori”.
          Quanto all’ultima il Covid **non** è un’invenzione del governo ma è stato abilmente usato dai governanti in malafede. Per cosa? A pensar male si direbbe per eseguire gli ordini dei loro burattinai cinesi.
          Quello che fa rabbia sulla questione immigrati non è che arrivino col Covid, perché anche loro ce l’hanno ma il plateale e beffardo due pesi due misure su tutto: ai Boveri miCranti tutto è concesso. Al coglione italiano – perché a questo punto mi pare palese che ci trattano da coglioni – serrate (lockdown), multe apocalittiche se vai a correre in spiaggia a marzo da solo eccetera eccetera.

          "Mi piace"

          1. la politica è come la merda: non puoi starci dentro senza sporcarti. il fatto che, a qualcuno, sguazzare nella merda piaccia effettivamente, non è prova che sia un caso generalizzato.

            “abilmente usato” perché? continua a non avere senso. quando sento queste discussioni sul non vogliono farci votare mi tornano in mente i beppegrulli dei bei tempi, convinti che una volta che i loro casi umani fossero arrivati al governo, la nazione sarebbe cambiata.

            cosa pensate che succeda alla eventuali prossime elezioni? nel caso migliore cambierà lo schieramento, lasciando altresì invariato lo stato generale della nazione (come succede ormai da moltissimo tempo); nel caso peggiore salirà al governo una banda di pazzi scellerati, che, a colpi di twitter e dirette facebook riuscirà a fare qualche enorme minchiata che poi dovrà essere rettificata tramite un lustro di qualche governo tecnico che ci caverà un paio di addizionali buchi del culo a colpi di riforme fiscali ed austerità.

            "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.