Pubblicato in: Bel Paese di merda, Cina

Prove tecniche di colpo di stato?

Lo so che a tutti i pezzi che titolano con una domanda la risposta è no ma posso almeno farmi venire il dubbio?

Elena Marchesi su faccialibro condivide questo di tale Augusto Sinagra che nei commenti viene considerato come inaffidabile. Ve lo condivido lo stesso con la prece di sbufalarlo nel caso ma spiegandoci il perché. A me sembra inquietantemente verosimile.

Prove tecniche di colpo di stato?

Pare che a far data dal 13 dicembre prossimo e fino a data non indicata, le linee ferroviarie, almeno quelle a media e lunga percorrenza, di Trenitalia e Italo saranno bloccate. Sulla relativa stampata per le prenotazioni figura la dicitura “nessuna disponibilità” dal 13 dicembre 2020 e per tutti i giorni successivi fino a data, come detto, non indicata.

Vi è poi la curiosa coincidenza dello sciopero generale che fermerà i voli di Alitalia.A questo si aggiunge il battage di stampa e televisione che continuano a seminare panico riguardo ai dati Covid.

Il 27 ottobre prossimo alle ore 17.00 si riunisce il Consiglio Supremo di Difesa per trattare questioni non chiare e ambiguamente indicate nel relativo ordine del giorno.Ognuno tragga le proprie valutazioni e conclusioni.

Ok, mi fa un filo complottista, ma la realtà ci ha abituato superare la fantasia.

Aggiungiamo poi al piatto che tutti gli eserciti del mondo si stanno addestrando alla guerra batteriologica e a una epidemia di massa virulenta e letale – e mi pare solo una precauzione non lecita ma indispensabile vista la malvagità e la sete di potere del Partito Comunista Cinese.

Tutti si preparano al peggio perché se e sottolineo grossissimamente SE il virus è stato sintetizzato dai laboratori comunisti cinesi il COVID-19 è un test o una bozza e quello del prossimo giro sarebbe veramente brutto.

Datemi del complottista ma le notiSSie di grande crescita della Cina mi fanno pensare male.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

13 pensieri riguardo “Prove tecniche di colpo di stato?

      1. Quando l’ho letto sono andata in google e ho digitato “cambio orario treni”, e infatti ho trovato che è il 13 dicembre: bisogna avere la mente proprio ottenebrata dal complottismo per non ricordarsi che in estate e in inverno i treni cambiano gli orari! Ah, a proposito: domani notte torna l’ora solare. Non è un complotto per rubarci un’ora di luce, è solo quella cosa che succede tutti gli anni in primavera e in autunno.

        "Mi piace"

        1. Certo che decidere un colpo di stato, programmarlo per una data precisa di lì a due mesi, e provvedere, coi suddetti due mesi di anticipo, a informarne la popolazione tutta, è una genialata che non ha pari nella storia dell’umanità.

          "Mi piace"

  1. Non è un’idea farlocca ma succederà qualcosa di peggiore di quello che abbiamo già visto. E alcuni ci vedono benissimo e sanno più cose di quanto dicano in realtà. Siamo ancora in tempo per andarcene altrove. L’Italia è stata svenduta.

    "Mi piace"

    1. il mitico estero. dove lavi cessi ma sei “sanitation manager”. il mitico estero, dove la tua prodigiosa laurea triennale in scienze dell’ingoio (conseguita in otto anni) ti frutta sicuramente un posto da diecimila euro al mese. il mitico estero, dove il governo ti molla mezzo milione di euro (pure se mezzo milione lo fatturi in trent’anni) firmando un foglio di carta. come è che siete tutti quanti ancora qui a ragliare, allora?

      "Mi piace"

      1. Allora io son dovuta tornare in Italia perchè mia madre si è ammalata e non son potuta tornare, dopo la morte di mio padre, perchè ho avuto un cancro, fatto operazioni ecc…Avevo un figlio piccolo e dovevo crescerlo. Quindi prima di puntare il dito pensa almeno 10 minuti. Attualmente io sto seguendo delle terapie mediche che non mi permettono di vivere all’estero. To basta come motivazione? Secondo te stavo bene sarei qui a scrivere a te?!

        "Mi piace"

        1. e tutto questo, ovviamente, era completamente sottinteso nella frase “Siamo ancora in tempo per andarcene altrove. L’Italia è stata svenduta“? evidentemente il mio italiano è peggiore di quanto credessi.

          "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.