Pubblicato in: Complottismo

Operazione aculeo

Oh come vorrei che David D’Amico avesse ragione quando scrive:

“La CIA Homeland Security ha lanciato la più grande “Sting operation” elettorale 6 ore fa.

Oltre 500 unità d’élite si sono spostate in tutti i depositi di conteggio delle schede elettorali a livello nazionale per fare la guardia a tutte le schede stampate.

Sono state TUTTE stampate con filigrane QFS-BLOCKCHAIN ​​(codice infrangibile) Ciascuna scheda è appositamente marcata (watermark).

Finora 14 milioni di schede elettorali sono state sottoposte a uno scanner laser in 5 stati diversi e il 78% sono risultate false [NO watermark].

Il 100% di queste schede FALSE erano tutte per Biden!

Sarà interessante nei prossimi giorni!

Questa è la genialità di Donald Trump e del suo team.

Hanno messo una “filigrana invisibile” sulle schede elettorali e non l’hanno detto a nessuno.

Ora la Guardia nazionale sta entrando con apparecchiature “a infrarossi” e può leggere facilmente quali schede sono vere e quali sono false, e stanno facendo un riconteggio.da James Sheets:LA FILIGRANA sulle schede elettorali ufficiali !! Le schede originali sono anche registrate su una “blockchain QFS” per prevenire le frodi. 12 stati sono stati “presi di mira!”La Guardia Nazionale è stata schierata in 12 stati: Alabama, Arizona, Pennsylvania, Colorado, Texas, Wisconsin, Tennessee, Washington, Virginia, Delaware, Illinois e Kentucky e ora stanno contando le schede ufficiali !!!!Il DEMS è caduto nella trappola di questa operazione (chiamata Sting Operation = Operazione Puntura) e TRUMP ha tutto !! Questa FRODE sarà esposta agli occhi di tutto il mondo! 👁E non è fantastico come l’incredibile 😉 nuovo giudice della Corte Suprema “Amy” sia stata nominata / confermata proprio prima di queste elezioni? … In modo che possa giustamente occuparsi degli affari di … frode elettorale …Oh e questo è solo l’inizio dei tempi epici che ci attendono!”IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

7 pensieri riguardo “Operazione aculeo

    1. In apparenza poca. In realtà l’Italia dal 1945 è un vassallo degli USA.
      Francamente preferirei un secondo mandato di Trump. Sarà un truzzo ma nei fatti ha dimostrato di essere vicino ad alcuni dei miei valori: ha depotenziato l’abortificio di planned parenthood, non ha iniziato nuove guerre, ha avviato un percorso di pace coi paesi arabi, stava iniziando a tenere a bada la Cina.
      Biden andrebbe giudicato nei fatti, ma visto le compagnie e quel che dichiara non nutro molte speranze.

      "Mi piace"

        1. Mi sarebbe piaciuto poter dire come Davide con Golia.
          Spero che un queivun vardi giò per dacc vuna scürlida al winnie xi Pooh.
          Oppure che mostri di essere un gigante dai piedi d’argilla. Personalmente cerco di evitare tutte le merci made in china e gernany, ma non sempre è possibile

          "Mi piace"

          1. evitare le merci “made in china” vuol dire grosso modo vivere come si viveva nel 1600. se la cosa non è esplicitamente fatta in cina, ha comunque dentro pezzi fatti in cina.

            "Mi piace"

            1. Non ho scritto “evitare tassativamente”. Ho scritto “cerco di evitare” il che vuol dire preferire le altre, di merci. Se cominciamo a non acquistare manufatti di alta tecnologia dalla cina qualche effetto spero si possa avere. Sì ok, è illusione, mi dirai. Fottesega ti rispondo io, qualcuno deve pur cominciare. Hai presente il discorso di Picard contro i Borg ne Primo contatto? Ecco, io non ho il patos di un attore scespirano (o come arazzo si scrive) ma da qualche parte bisogna pur cominciare per indebolire quella maledetta dittatura comunista

              "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.