Pubblicato in: Facce da gluteo, Sinistro

Eccola, la pistola fumante

Chi ha tempo si guardi questo video

Pare che la pistola fumante sia alfin saltata fuori: ecco una prova video proveniente dalla Città di Atlanta dove 4 incaricati dei conteggi cominciano a tirare fuori 4 valigie da sotto un tavolo, (che fu trasportato li la mattina di quel giorno) dopo che fu detto loro di smettere di contare e dopo che fu detto agli osservatori Repubblicani di andarsene.

Le valigie erano piene di schede elettorali, e secondo l’avvocato che ha presentato questa prova sono stati inseriti circa 800.000 voti di nascosto nel giro di circa 2 ore.La prova è stata presentata oggi all’audizione della Georgia.

Grazie a Fanny Riva per averlo condiviso su Facebook. Nell’eventualità piuttosto probabile che Facebook o Youtube cancellino e censurino tutto ho provveduto a scaricarne una copia con youtube-dl, che per inciso i nostri eroi sotto forma di Microsoft volevano cancellare dalla rete. Nel caso fatemelo sapere che carico la mia copia (son ~65Mb)

Visto che avrebbero una gran bella faccia da gluteo a dire che è una feicnius quei simpaticoni di Faccialibro guardate come hanno etichettato il pezzo di Fanny:

Ah, già, contesto mancante! Son telecamere di sorveglianza, gabaj. Con la data e l’ora, bagaj. Ed il luogo è facilmente riconoscibile. Di quale mancanza di contesto parlano? Stanno proprio arrampicandosi sugli specchi.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Un pensiero riguardo “Eccola, la pistola fumante

  1. OVVIAMENTE da un filmato 320×200 a quattro fotogrammi al secondo, si capisce benissimo che sono schede elettorali compilate. un po’ come in una 320×200 a sedici grigi vedono benissimo lo yeti o il mostro di lochness.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.