Pubblicato in: Complottismo

Memento

Riporto qui a buona memoria. Non ho tempo di approfondire.

Riprendo Franco Toscano che scrive su FB:

Ci siamo, con Mario Draghi, che è manifestatamente frammassone, la massoneria prende in mano il nostro stato, come del resto gli altri ; non che prima non lo avesse già in mano, Monti ne è un esempio, ma ora lo fa in maniera ancora più esplicita. Per sapere cosa sia la massoneria è bene leggere quel che scrisse papa Pecci, Leone XIII, nel 1884 nell’enciclica Humanum Genus in cui condanna questa setta. L’enciclica è da leggere per intero (http://www.vatican.va/content/leo-xiii/it/encyclicals/documents/hf_l-xiii_enc_18840420_humanum-genus.html) qui solo qualche passaggio:
« Il genere umano, dopo che “per l’invidia di Lucifero” si ribellò sventuratamente a Dio creatore e largitore de’ doni soprannaturali, si divise come in due campi diversi e nemici tra loro; l’uno dei quali combatte senza posa per il trionfo della verità e del bene, l’altro per il trionfo del male e dell’errore… Sant’Agostino, e risali al principio generatore di entrambi con queste brevi e profonde parole: “Due città nacquero da due amori; la terrena dall’amore di sé fino al disprezzo di Dio, la celeste dall’amore di Dio fino al disprezzo di sé (De Civit. Dei, lib. XIV, c. 17).
In tutta la lunga serie dei secoli queste due città pugnarono l’una contro l’altra con armi e combattimenti vari, benché non sempre con l’ardore e l’impeto stesso. Ma ai tempi nostri i partigiani della città malvagia, ispirati e aiutati da quella società, che larga mente diffusa e fortemente congegnata prende il nome di SOCIETÀ MASSONICA, pare che tutti cospirino insieme, e tentino le ultime prove….
Da sì celere e tremenda propagazione (della massoneria) ne sono seguiti a danno della Chiesa, della potestà civile, della pubblica salute, quei rovinosi effetti, che i Nostri Antecessori gran tempo innanzi avevano preveduti. Imperocché siamo ormai giunti a tale estremo da dover tremare pei le future sorti non già della Chiesa, edificata su fondamento non possibile ad abbattersi da forza umana, ma di quegli Stati, dove la setta di cui parliamo o le altre affini a quella e sue ministre e satelliti, possono tanto. »

E’ chiaro dunque ; è una setta diabolica che vuol distruggere tutto l’ordine voluto da Dio per poi costruirne un altro che è la città del diavolo. Quando poi vediamo che la massoneria plaude alle azioni di Bergoglio non si può che constatare che, sia la società ecclesiastica che quella civile sono nelle sue mani. Alcuni dicono che la massoneria è cambiata, non è più così cattiva o cose simili; ebbene non è vero, la massoneria non può cambiare così come il diavolo non può cambiare, può prendere delle apparenze più gentili ma è per ingannare meglio. Monsignor Lefebvre diceva che siamo nell’ora delle tenebre ( haec est ora tenebrarum) e non si può certo contraddirlo. Non disperiamo comunque, Gesù disse a santa Margherita Maria Alacoque : non temere, regnerò malgrado i miei nemici e la Madonna disse a Fatima : alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Draghi ride e noi piangiamo ma: ride bene chi ride ultimo.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

3 pensieri riguardo “Memento

  1. “manifestamente” perché glielo ha detto dio in persona?

    il resto è il solito delirio pseudo-religioso che esce da gente con gravi problemi o, a pensare male, da gente che sta cercando di spianare la strada per fotterti in qualche modo.

    "Mi piace"

      1. gli intenti “luciferini” sono un po’ l’ordine del giorno di tutti i potenti, almeno agli occhi dei meno potenti. “il potere logora chi non ce l’ha”.

        va da sé che è pure pieno di gente che vede segni satanico-nazi-massonici in tutto, dai disegni sulle banconote alle canzoni di lady gaga.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.