Pubblicato in: Facce da gluteo

La penicillina

La penicillina venne scoperta nel 1927 ma  È solo dal 1941, comunque, che la penicillina viene utilizzata contro infezioni batteriche. Nel 1943 l’industria americana, spinta dalla necessità di curare i feriti nel corso della seconda guerra mondiale, ne cominciò la produzione a livello industriale, rivoluzionando il mondo della medicina e creando una nuova era per la moderna farmacoterapia. (Wikipedia)

Quindi credo che giustamente la gente non si fidi di un vaccino scoperto e messo in commercio nel giro di poche settimane e sponsorizzato da cinesi, produttori di computer, ministri comunisti incapaci e virologi che dicono tutto e il contrario di tutto in base al cachet che gli offre la trasmissione nella quale sono ospiti.

Aspettiamo 15 anni prima di usare i vaccini. Sperimentiamolo sui comunisti. Se fra 15 anni i comunisti vaccinati saranno ancora vivi  e il loro ritardo mentale non sarà progredito allora potremo fidarci

Così hanno fatto con la penicillina e ci siamo trovati bene: perchè cambiare protocolli che hanno funzionato?

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

3 pensieri riguardo “La penicillina

  1. la gran parte delle cure diventano “di massa” non tanto dopo lunghissimi controlli, ma quando diventano economicamente accessibili: la seconda guerra mondiale è stata il reattore che ha creato reso economicamente praticabili i vaccini su larga scala e tutta una serie di medicinali e terapie che, pur in uso già da molto tempo, semplicemente non erano alla portata dei più per ragioni di costi.

    Piace a 1 persona

  2. Ricordiamo ancora un particolare: per la produzione della penicillina, gli Alleati hanno stanziato appena meno fondi che per la bomba atomica. Ma proprio pochissimi meno.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.