Pubblicato in: Facce da gluteo

Ritardati

Oh, certo, io ho il dentino avvelenato coi sinistri che arrivano sempre con anni o decenni di ritardo. Da qui in termine ritardati.

Non sono virologo, non sono medico, però una sensazione ce l’ho. Che Fauci, i virologi italiani da operetta, i dementi che ci comandano siano tutti in malafede.

Poi ci sta che Montagner abbia la spocchia del saputello, che sia facile demolirlo perché a quell’età lì di fare gli equilibrismi te ne freghi e dici pane al pane, vino al vino, è vero che anche i luminari prendono la vacca per le balle ma personalmente la veemenza feroce e frettolosa con cui si è detto che l’ipotesi di Montagner era una bufala mi è sempre sembrata assai sospetta.

Questo vairus è stato usato come grimaldello per fare le peggiori porcate in ogni dove.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Un pensiero riguardo “Ritardati

  1. montaigner è un vecchio rimbambito e, di tanto in tanto, gli esce una minchiata. succede. non è che se sei un genio da giovane, hai uno scudo magico che ti protegge dal diventare rimbambito da vecchio. alcuni hanno la fortuna di accorgersi di stare rincoglionendo e vanno a nascondersi lontani dai riflettori. altri no. dispiace ma sono i casi della vita.

    se pure la storia finisse per essere vera (per quanto improbabile), non dimostra gran che sulla sua affidabilità: se il bisnonno partigiano rimbambito piglia a gridare “i tedeschi! i tedeschi!” e, il giorno dopo due turisti tedeschi ti suonano il campanello per chiederti delle informazioni stradali, non ti metti a credere che il bisnonno abbia sviluppato il potere di prevedere il futuro, spero.

    detto questo, tutta la storia sul “complotto covid” è basata su congetture senza nessun particolare rigore scientifico, con buttati dentro numeri che i propositori delle varie teorie si sono sfilati dal culo. probabilmente, per quanto mi disturbi essere d’accordo con il fanelli, tutta questa storia sa di manovra politica.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.