Pubblicato in: Bel Paese di merda

Anche l’idraulico liquido

Ma quanto condivido questo sfogo?

Vedete, a me non frega un cazzo se vi iniettate anche l’idraulico liquido, vostre le vene, vostra la salute. Diventa però un mio problema quando, in nome della Santa Siringa, venite a cagarmi il cazzo sulle mie libertà fondamentali in quanto essere umano. Quando volete convertirmi alla vostra religione terrena della salute ad ogni costo, quando volete impormi la vostra visione di uomini e donne ragionevoli assennati e giusti (secondo voi, secondo me siete solo una banda di cagasotto, inetti nel senso sveviano di inadatti a vivere). Qui cominciamo a non andare più d’accordo, insomma non rompetemi i coglioni, fatevi le vostre 86 dosi ma lasciate vivere il prossimo, che non sarà il siero dei miracoli a salvare l’umanità, anzi, secondo i più pessimisti è iniziato il vostro viaggio verso l’inferno.

Andrea Gavarone

Photo by Karolina Grabowska on Pexels.com

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Un pensiero riguardo “Anche l’idraulico liquido

  1. è veramente molto triste questa cosa. è triste il paragone che vuole sembrare arguto, ma è insensato, è triste il laterale riferimento ad una visione superstiziosa della religione. è triste il mal collocato riferimento letterario. è triste la visione egocentrica del diritto individuale. ma quello è più triste in assoluto è che, l’autore di questa castroneria, certamente una persona adulta e ragionevolmente colta, voglia far passare la sua paura come un eroico gesto di ribellione.

    non c’è nulla di male ad avere paura (“se non hai paura di nulla non sei coraggioso, sei incosciente”, diceva mio nonno, che aveva visto due guerre mondiali). non c’è nulla da di male a dire “si, hanno fatto due miliardi e rotti di dosi e gli effetti collaterali sono in un numero risibile, ma non importa, perché se quello zero punto zero percento potrei essere io, e questa cosa mi fa stare sveglio la notte”.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.