Pubblicato in: Due pesi due misure, Facce da gluteo

Psicopolizia

Credo di essere stato “attenzionato” dalla psicopolizia di zuccotto faccialibrico: mi hanno comunicato che questo mio commento non sarà visibile da nessuno.

Provate a leggerlo:

Sabato 19 giugno 2021 alle ore 21:08
Informazioni sul tuo commento
Nessun altro può vedere il tuo commento
Veramente si chiedono le dimissioni della Boldrini perché è una pessima presidente(*) della Camera e per le sue dichiarazioni palesemente anti-italiane:  Presidenta Boldrini lei è la prima razzista: con gli italiani! 
Non è accettabile che la presidente della camera manifesti tutto questo malcelato disprezzo nei confronti dei cittadini italiani.
*: presidente è participio presente e non ha genere.

Dove sarebbe l’incitamento all’odio? Dove sarebbe l’incitamento alla violenza? Ho solo fatto notare che la Boldrini non conosceva le regole dell’italiano. E dicevo che ritenevo opportuno che un’avvocatessa che non conosce l’italiano non avrebbe dovuto ricoprire cariche pubbliche, tanto meno così importanti.

Ora l’articolo dove snocciolavo la cosa «Boldrina torna a scuolina» è di cinque anni fa. Significa che l’algoritmo nasone di zuccotto faccialibro sta andando a scavare nelle mie opinioni passate. Posso vantarmente?

Ricordate, Sbannatevi col Fediverse! Registratevi su un server Mastodon o Pleroma…

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

11 pensieri riguardo “Psicopolizia

  1. Concordo con DG oramai è di moda spazzare FB e segnalare qualsiasi cosa non vada a genio condendola con accuse di X-fobia.
    E, ovviamente, frignare forte quando arriva il turno di essere vittima di tali giochetti.

    "Mi piace"

              1. che era quello che diceva la gente quando ha spostato tutta la sua presenza online su facebook, e gli veniva detto “guarda che così, non hai nessun controllo sulla tua roba”.

                "Mi piace"

                  1. solo che le “federazioni” non sono tutta la rete nemmeno secondo il più ingenuo degli idealisti. basta che una piccola manciata di ducetti decida, e tu scompari. certo, la tua istanza resta in piedi, ma isolata ed inutile come un bidet al centro della sala da pranzo. e, a quel punto, tanto valeva il sito da 5€ l’anno in merdistan.

                    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.