Pubblicato in: Complottismo

Potenzialmente…

Dicono che Google la nasconda (Fonte 🔗 sizzletron). Se fosse vera sarebbe “abbastanza enorme” come cosa.

La verità, nella carta stampata, si trova soltanto sui tabloid scandalistici.

Dalla recensione di Man in Black su Il Sole 24 Ore

Non ho il tempo di controllare, se ne sapete qualcosa per piacere lasciate un commento. Sì, DG, lo so che le pesco col cucchiaino e che sembra roba da rivista di fulminati stile Man in Black. Cosa ci vuoi fare, se fosse vero ne ho coscienza, ne fosse falso ok, nessun problema. Certo che è ‘sto vairus è usato come foglia di fico per mille losche manovre. Non serve tirare in ballo complotti, la brama di denaro e potere sono motivazioni più che sufficienti

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

3 pensieri riguardo “Potenzialmente…

  1. cercando esattamente le parole nel DISEGNO saltano fuori decine e decine di pagine che parlano dell’articolo in questione. una volta, se volevi fare finta che ti stavano censurando, bastava mettere un disegno con il testo dentro e risultare virtualmente invisibile ai motori di ricerca. ma il trucco ha smesso di funzionare almeno dieci anni fa. e quelli che lo usano ancora oggi hanno la credibilità di una banconota da tredici euro.

    anche il simpatico trucco retorico “se fosse vero, allora…” smette di essere credibile dopo, diciamo, la seconda volta che lo usi. dopo è solo essere paraculi ed usarlo per spargere qualsivoglia minchiata.

    si ritorna al solito discorso. fama di denaro e balle varie DI CHI, ESATTAMENTE? i vaccini, storicamente, rendono pochissimo, perché richiedono spese enormi in ricerca e sviluppo, linee speciali di produzione, distribuzione e somministrazione. per contro, i farmaci di uso generale (specialmente gli anti infiammatori non steroidei) sono una autentica stamperia di denaro, già che la ricerca e sviluppo è stata fatta decenni or sono, e la tecnologia è talmente standardizzata, che il costo di produzione è un epsilon microscopico sopra il costo dei materiali grezzi, con un prezzo di vendita che è ORDINI DI GRANDEZZA sopra il prezzo di produzione.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.