7 pensieri riguardo “

  1. che è la realtà oggettiva dei fatti. ma, magari, preferite qualche stregone, o qualche sedicente proposto al nobel che garantisce 100% di guarigioni con 0% di effetti collaterali.

    "Mi piace"

  2. Nessun medicinale è efficace al 100%. La sceltà è fra una malattia che ti lascia secco nel X% dei casi e una cura che invece rischia di lasciarti secco nell’Y%, con X >> Y. La scelta è semplicemente quella.
    Il resto son stupidaggini uguali ed opposte da parte dei pro e degli anti con in primi che lo vedono come la panacea assoluta e i secondi come invece la radice di tutti i mali.

    "Mi piace"

      1. purtroppo sì. Ma in ogni caso l’unico modo per uscirne è confrontare X e Y e continuare a confrontare via via che quei due valori possono essere calcolati con una maggiore precisione.-

        "Mi piace"

        1. Io invece sono MOLTO curioso di sapere come si comporteranno le CURE che verranno approvate prossimamente.
          La disponibilità delle quali, per inciso, farebbe cadere l’unico motivo per il quale normative e leggi permettono l’inoculazione generalizzata dei vaccini sperimentali.
          E appunto circordo che per la polio, mica per un raffreddore la sperimentazione fu su quasi due milioni di persone, non qualche migliaio.

          "Mi piace"

        2. a perte l’ovvio, ossia che le cure non sarebbero significativamente meno sperimentali del vaccino, per le malattie contagiose l’esistenza di una cura, se pure pratica ed efficace, non è praticamente mai una ragione per non vaccinare. un esempio, la tubercolosi, che pure è relativamente rara e relativamente facile da curare con antibiotici.

          "Mi piace"

      2. definisci “tutti”. i risultati del vaccino, per quanto rilevato fino ad ora, sono piuttosto buoni, specialmente considerando che si tratta di una malattia decisamente contagiosa, con una epidemia in corso.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.